Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra un'assurdità che le prove libere possano andare in chiaro l'anno prossimo.
Non sono andate in chiaro in questi anni con la rai che deteneva i diritti, figuriamoci adesso che i diritti sono passati a sky...

montani1 ha scritto:
Non sono andate in chiaro in questi anni con la rai che deteneva i diritti
la rai non ha mai avuto i diritti delle prove libere,in occasioni speciali le acquistava a parte:evil5:

agostino31 ha scritto:
la rai non ha mai avuto i diritti delle prove libere,in occasioni speciali le acquistava a parte:evil5:
Appunto se la rai non ha mai acquistato i diritti delle libere dell'intero campionato fino ad adesso, perchè mai dovrebbe farlo l'anno prossimo...

montani1 ha scritto:
Appunto se la rai non ha mai acquistato i diritti delle libere dell'intero campionato fino ad adesso, perchè mai dovrebbe farlo l'anno prossimo...
perchè saranno incluse nel pacco:evil5:

redpower ha scritto:
Bene. Speriamo solo non ci martellino per i prossimi 5 mesi...
gia vedo la ferrari che gira su tutti i campi d'italia mentre tu ti stai godendo la tua partita in pace e magari odi i motori ;) ma in quel caso gli spot sarebbero ben accetti immagino giusto?

flown23go ha scritto:
gia vedo la ferrari che gira su tutti i campi d'italia mentre tu ti stai godendo la tua partita in pace e magari odi i motori ;) ma in quel caso gli spot sarebbero ben accetti immagino giusto?

:D

flown23go ha scritto:
ma quante bandierine rosse ho visto ahahahahhahahahahahahahahahahahhaa
Peccato che la Ferrari l'abbiano fatta vedere per 18 secondi su un promo di 90 :badgrin:

Io ho già il terrore per i banner sui canali :eusa_wall:
Queste cose mi fanno pena :doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso