- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
non si sono fatti fregare come il rugby...marcobremb ha scritto:Tutto dipende dagli ascolti...
I tre anni sono sicuri e se gli ascolti vanno bene eserciteranno anche l'opzione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sono fatti fregare come il rugby...marcobremb ha scritto:Tutto dipende dagli ascolti...
I tre anni sono sicuri e se gli ascolti vanno bene eserciteranno anche l'opzione![]()
Dove hai letto questa indiscrezione?Young 8 ha scritto:Ma è vero che vogliono prendere Jacques Villenueve da affiancare a Vanzini ?
Facendo parte della redazione motori, mi sembra scontato un suo impiego in qualche studio o con interviste nel paddock.E a Mara Sangiorgio faranno fare qualcosa ?
Su Autosprintmontani1 ha scritto:Dove hai letto questa indiscrezione?
Facendo parte della redazione motori, mi sembra scontato un suo impiego in qualche studio o con interviste nel paddock.
Come mai non ci sara' piu' il GP del New Jersey?marcobremb ha scritto:Visto che il Gp del New Jersey non ci sarà, Ecclestone sta pensando di reintrodurre il Gp. di Francia![]()
Il sindaco ha detto che non riusciranno a terminare i lavori per la messa in sicurezzaalfry ha scritto:Come mai non ci sara' piu' il GP del New Jersey?
No, le avevano proprio tolte, sostenendo che il Castellet sarebbe diventato solo un circuito per le prove con l'acronimo di HTTT(HighTechnologyTrackTest).Ange 86 ha scritto:Con le ultime modifiche se non sbaglio le tribune sono state ridotte all'osso
Infatti hanno già detto a Ecclestone di decidere entro i primi di dicembre per permettergli di risistemare tutto per un evento come la F1gigio82 ha scritto:No, le avevano proprio tolte, sostenendo che il Castellet sarebbe diventato solo un circuito per le prove con l'acronimo di HTTT(HighTechnologyTrackTest).
Poi è cambiata la proprietà e, a poco a poco, sono tornate sia le tribune, sia le gare.
Logicamente, poi, se dovesse tornare pure il Gp di Francia, provvederanno a creare gli standard richiesti
in che senso c'è ancora il rettilineo di 2 km e dopo la curva in piena a 300km/h? Era bello per quello anche se mi ricordo che alcuni ci han lasciato la pelle. Non credo sia proponibile ancora. Se proprio devono tireranno fuori Magny Cours anche se tutti lo odianomontani1 ha scritto:Il circuito di Le Castellet è stato modificato rispetto al passato, adesso è una distesa di cemento colorata con una moltitudine di configurazioni.
Sinceramente non mi ha mai attratto come circuito.
In una delle tante configurazioni possibili (tra cui quello GP) c'è ancora Mistral più curva Signes. Ma con le modifiche e gli spazi di fuga attuali anche con le moderne F1 non è più un punto ultra-pericoloso.Anakin83 ha scritto:in che senso c'è ancora il rettilineo di 2 km e dopo la curva in piena a 300km/h? Era bello per quello anche se mi ricordo che alcuni ci han lasciato la pelle. Non credo sia proponibile ancora. Se proprio devono tireranno fuori Magny Cours anche se tutti lo odiano
Come detto da Ange86 il rettilineo del Mistral c'è ancora, però dipende dalla configurazione che vogliono utilizzare per la formula 1.Anakin83 ha scritto:in che senso c'è ancora il rettilineo di 2 km e dopo la curva in piena a 300km/h? Era bello per quello anche se mi ricordo che alcuni ci han lasciato la pelle. Non credo sia proponibile ancora. Se proprio devono tireranno fuori Magny Cours anche se tutti lo odiano