Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ascolti secondo me sono al 5°/6° posto nelle motivazione che potrebbero portare al non rinnovo della F1. Prima c'è di quanto aumenteranno i diritti per serie A e CL, se arriveranno gli arabi o chi per essi a far aumentare i primi 2 punti, se gli abbonati si dimezzeranno come qualcuno predice e solo dopo il verificarsi di una o più di questa cause ci sarà il problema ascolti. Avere dei costi certi per 6 anni penso sia la cosa migliore che una pay-tv si può augurare perchè può gestire a lungo termine quanto chiedere ai clienti.

Comunque a questo momento non sono usciti comunicati ufficiali di Sky, nè soprattutto di Rai. Finchè non ci saranno quelli, per me rimangono tutte chiacchere basate su indiscrezioni. E' impressionanete vedere come ormai basta che il primo fesso scriva un articolo su un sito dando una notizia, che viene subito ripresa da decine di altri siti che fanno copia/incolla senza verificarne l'attendibilità.

vitor ha scritto:
Comunque a questo momento non sono usciti comunicati ufficiali di Sky, nè soprattutto di Rai. Finchè non ci saranno quelli, per me rimangono tutte chiacchere basate su indiscrezioni. E' impressionanete vedere come ormai basta che il primo fesso scriva un articolo su un sito dando una notizia, che viene subito ripresa da decine di altri siti che fanno copia/incolla senza verificarne l'attendibilità.
Beh... però se l'hanno detto a Tg24 e Sport24 :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Beh... però se l'hanno detto a Tg24 e Sport24 :icon_rolleyes:
avevano detto anche dei trials americani,tu li hai mai visti?:eusa_think:
marcobremb ha scritto:
Vabbè non che mi interessi particolarmente chi trasmetterà le 9 gare :D
invece è molto interessante soprattutto per il discorso delle prove libere...

dado88 ha scritto:
La FIA non voleva

Ma chi se ne frega della FIA. Ho comprato i diritti ne faccio quel che voglio. Per giunta CIELO è free e visibile in chiaro e pure sul satellite free.

Voyager86xxx ha scritto:
Ma chi se ne frega della FIA. Ho comprato i diritti ne faccio quel che voglio. Per giunta CIELO è free e visibile in chiaro e pure sul satellite free.
Con la F1 non era possibile...c'era un'accordo tra Sky e la FIA che diceva che spettava quest'ultima dare l'ultima parola per la tv in chiaro

Ho cercato la notizia in rete ma oltre quel link non trovo altro.

Voi avete altre fonti??

Oggi la gazzetta dello sport (cartaceo) ha pubblicato la lista dei 9 gp che trametterà la Rai in diretta. Quelle sicure sono la gara inaugurale in Australia, il Gp d'Italia a Monza e la gara conclusiva in Brasile. Poi le altre 6 sono la prima europea in Spagna e a seguire Montecarlo, Silverstone, Spa, Suzuka, Abu Dhabi. Praticamente le stesse che manda la BBC in Inghilterra.
Ah dimenticavo c'e' scritto anche che le differite la Rai le dovrà trasmettere 3 ore dopo la fine delle dirette su Sky.

GammaOmega ha scritto:
Ah dimenticavo c'e' scritto anche che le differite la Rai le dovrà trasmettere 3 ore dopo la fine delle dirette su Sky.
Montreal e Austin, quindi si possono pure salutare, visto che verrebbero trasmesse non prima di mezzanotte...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ho letto un articolo stamattina su internet il quale affermava che sky per l'avvento della formula 1 creerà un nuovo pacchetto chiamato motori che si aggiungerà a quelli gia esistenti (calcio e sport) vi risulta questa notizia?

fosse cosi il full lieviterebbe e di non poco e gli aumenti che ci sono stati una vera e propria presa per il xxxx

GammaOmega ha scritto:
Oggi la gazzetta dello sport (cartaceo) ha pubblicato la lista dei 9 gp che trametterà la Rai in diretta. Quelle sicure sono la gara inaugurale in Australia, il Gp d'Italia a Monza e la gara conclusiva in Brasile. Poi le altre 6 sono la prima europea in Spagna e a seguire Montecarlo, Silverstone, Spa, Suzuka, Abu Dhabi. Praticamente le stesse che manda la BBC in Inghilterra.

Ho controllato nella Gazzetta di oggi 15 Novembre 2012 ma non lo trovo :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso