Speriamo che gli ascolti vadano proprio bene perchè il rinnovo per altri tre anni altrimenti sarà più duro da ottenere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh... però se l'hanno detto a Tg24 e Sport24vitor ha scritto:Comunque a questo momento non sono usciti comunicati ufficiali di Sky, nè soprattutto di Rai. Finchè non ci saranno quelli, per me rimangono tutte chiacchere basate su indiscrezioni. E' impressionanete vedere come ormai basta che il primo fesso scriva un articolo su un sito dando una notizia, che viene subito ripresa da decine di altri siti che fanno copia/incolla senza verificarne l'attendibilità.
tu l'hai sentito =D? io no...marcobremb ha scritto:Beh... però se l'hanno detto a Tg24 e Sport24![]()
No... però su twitter e sui siti ne parlano in molti.ricky92 ha scritto:tu l'hai sentito =D? io no...
avevano detto anche dei trials americani,tu li hai mai visti?marcobremb ha scritto:Beh... però se l'hanno detto a Tg24 e Sport24![]()
invece è molto interessante soprattutto per il discorso delle prove libere...marcobremb ha scritto:Vabbè non che mi interessi particolarmente chi trasmetterà le 9 gare![]()
La FIA non volevaVoyager86xxx ha scritto:Peccato SKY doveva puntare su CIELO e far crescere quel canale.
dado88 ha scritto:La FIA non voleva
Con la F1 non era possibile...c'era un'accordo tra Sky e la FIA che diceva che spettava quest'ultima dare l'ultima parola per la tv in chiaroVoyager86xxx ha scritto:Ma chi se ne frega della FIA. Ho comprato i diritti ne faccio quel che voglio. Per giunta CIELO è free e visibile in chiaro e pure sul satellite free.
Gran numero quello...agostino31 ha scritto:avevano detto anche dei trials americani,tu li hai mai visti?![]()
Interessante per discuterne se vuoi ma in linea di massima a noi ce ne frega solo di Skyagostino31 ha scritto:invece è molto interessante soprattutto per il discorso delle prove libere...
Montreal e Austin, quindi si possono pure salutare, visto che verrebbero trasmesse non prima di mezzanotte...GammaOmega ha scritto:Ah dimenticavo c'e' scritto anche che le differite la Rai le dovrà trasmettere 3 ore dopo la fine delle dirette su Sky.
GammaOmega ha scritto:Oggi la gazzetta dello sport (cartaceo) ha pubblicato la lista dei 9 gp che trametterà la Rai in diretta. Quelle sicure sono la gara inaugurale in Australia, il Gp d'Italia a Monza e la gara conclusiva in Brasile. Poi le altre 6 sono la prima europea in Spagna e a seguire Montecarlo, Silverstone, Spa, Suzuka, Abu Dhabi. Praticamente le stesse che manda la BBC in Inghilterra.
Ah dimenticavo c'e' scritto anche che le differite la Rai le dovrà trasmettere 3 ore dopo la fine delle dirette su Sky.
SATRED ha scritto:Ho controllato nella Gazzetta di oggi 15 Novembre 2012 ma non lo trovo![]()