Bluelake
Digital-Forum Gold Master
speriamo seguano lo stesso criterio anche durante il campionato, sarebbe l'oramarcobremb ha scritto:Peccato che la Ferrari l'abbiano fatta vedere per 18 secondi su un promo di 90![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo seguano lo stesso criterio anche durante il campionato, sarebbe l'oramarcobremb ha scritto:Peccato che la Ferrari l'abbiano fatta vedere per 18 secondi su un promo di 90![]()
Le immagini sono gestite dalla FOMBluelake ha scritto:speriamo seguano lo stesso criterio anche durante il campionato, sarebbe l'ora![]()
InfattiJackFoley ha scritto:E comunque, tornando al discorso delle libere, anche se fossero nel pacchetto per le tv in chiaro, la Rai per me non le trasmette. Al massimo in streaming, ma non ce li vedo a fare le libere per 9 gp su 20, non son la BBC.
No! I banner no!marcobremb ha scritto:Peccato che la Ferrari l'abbiano fatta vedere per 18 secondi su un promo di 90
Io ho già il terrore per i banner sui canali
Queste cose mi fanno pena![]()
le libere le vogliono trasmettere(vedi monza),anche perchè riempiono il palinsesto di raisport1 e 2JackFoley ha scritto:E comunque, tornando al discorso delle libere, anche se fossero nel pacchetto per le tv in chiaro, la Rai per me non le trasmette. Al massimo in streaming, ma non ce li vedo a fare le libere per 9 gp su 20, non son la BBC.
c'è già da molto questo spot, non è nuovomarcobremb ha scritto:
Chi ha detto che è nuovo?ricky92 ha scritto:c'è già da molto questo spot, non è nuovo![]()
ricky92 ha scritto:Scusa, non l'hai detto, hai detto che è il primo![]()
Gira raramente perchè non è un vero e proprio promoredpower ha scritto:Boh, io non l'avevo mai visto prima che lo postassero sul forum![]()
sai quando uscirà il vero promo?marcobremb ha scritto:Gira raramente perchè non è un vero e proprio promo![]()
Credo nel 2013ricky92 ha scritto:sai quando uscirà il vero promo?
Certo, visto che ha firmato un accordo triennale con opzione per altri due anni.tombecker ha scritto:se la Ferrari quest'anno e l'anno prossimo non dovesse vincere il mondiale sky manterrà ancora i diritti della Formula 1?
marcobremb ha scritto:Tutto dipende dagli ascolti...
I tre anni sono sicuri e se gli ascolti vanno bene eserciteranno anche l'opzione![]()