Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voyager86xxx ha scritto:
Non capisco dunque..sarà sky e la FOM a decidere il canale in chiaro?? Dunque se è così la Rai è ancora in gioco?? o Sky deciderà per Cielo, puntando alla pubblicità e agli introiti??

c'è scritto concordare, quindi il canale dovrà andare a bene a tutte e due (sky e fom)

nella pratica dovrà essere un canale abbastanza importante e con una buona copertura (per interesse della fom) e un canale non appartenente a mediaset (per interesse di sky)

Anakin83 ha scritto:
sono contento per noi e soprattutto per Vanzini perchè immagino abbia veramente sofferto in questo triennio
Sofferto? Cioè piangeva tutte le mattine dicendo: "Perchè SKY ha tolto la F1, il mio giocattolino!" :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D :D :D :D

militoo ha scritto:
Sofferto? Cioè piangeva tutte le mattine dicendo: "Perchè SKY ha tolto la F1, il mio giocattolino!" :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D :D :D :D
Si... gli dispiaceva un sacco... lo ha sempre scritto su Facebook

marcobremb ha scritto:
Si... gli dispiaceva un sacco... lo ha sempre scritto su Facebook
Quindi piangeva proprio... ho capito.

A parte gli scherzi, per curiosità qualcuno sa quanto faceva di ascolti SKY per la F1 negli anni scorsi? E' una curiosità, anche perchè con il contratto nuovo è totalmente diverso. Era solo per capire negli anni di smiulcast quanto rendeva la F1 su SKYSport2HD.

Da quel che traspare leggendo il comunicato sembra che Sky trasmetta anche le 9 gare in chiaro....probabilmente da gennaio 2013 Cielo non rimarrà l' unico canale targato SKY in chiaro sul DTT !! :icon_cool:

Ultima modifica:
sto leggendo su FB e anche qui parecchie lamentele per il passaggio a SKY. E' evidente che non avete mai visto la F1 su SKY sennò non ci sarebbe proprio da battere ciglio per essere felice di questa SVOLTA, come diceva il buon Vanzini in diretta un'ora fa su SS24.

Stiamo parlando per il solo pacchetto Sport di 29 euro al mese, più tutte le serie tv ecc ecc. Cioè stiamo parlando di rinunciare ad una cena al ristorante al mese, oppure rinunciare 1 euro al giorno o rinunciare ad una serata in discoteca al mese, per vedersi ogni giorno un sacco di ore di Sport in diretta in HD.

Non stiamo discutendo sulla scelta tipo la mia di spendere 75 euro per vedere tutto Sky. Non mi sembrano cifre assurde, ognuno ha i suoi problemi, ognuno fa quel capperi ci pare con i suoi soldi,

Io infatti non sto più nella pelle, ora addirittura anche i TRIALS americani, cioè tutto quello che noi appassioanti di sport totale speravamo ormai è cosa reale o semireale. Io dico che oggi è una giornata pazzesca. Non svegliatemi da questo sogno!

Scusatemi per la paternale ma l'ho già scritto su FB e su altri forum non specializzati, è il mio momento di sfogo...:D

marcobremb ha scritto:
Ahahahahah... forse no quello. :D :D

Ahahhah, meno male, dai. Per gli ascolti degli anni scorsi di Sky con F1 mi sai dire qualcosa?

pressy ha scritto:
Da quel che traspare leggendo il comunicato sembra che Sky trasmetta anche le 9 gare in chiaro....probabilmente da gennaio 2013 Cielo non rimarrà l' unico canale in chiaro sul DTT !! :icon_cool:

:eusa_think:

chiamate un traduttore :D

stefan00 ha scritto:
Stiamo parlando per il solo pacchetto Sport di 29 euro al mese, più tutte le serie tv ecc ecc. Cioè stiamo parlando di rinunciare ad una cena al ristorante al mese, oppure rinunciare 1 euro al giorno o rinunciare ad una serata in discoteca al mese, per vedersi ogni giorno un sacco di ore di Sport in diretta in HD.
Molte persone già oggi rinunciano a disco, ristorante e quant'altro. Ti assicuro.... questa non vuole essere demagogia. Ma come giustamente dici te, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole. Quindi è libera di avere SKY con il minimo o massimo dei costi ed è libera però allo stesso tempo di non essere abbonata ritenendo una spesa "inutile".

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Urge ricapitolare, Blupassion:
Da Marzo 2013 tutta la stagione di Formula1, GP2 Series, GP3 Series e Porsche SuperCup (prove libere, qualifiche e gare) in diretta esclusiva e in HD sui canali di Sky Sport (PAY) con annesse interattività, dati&tempi, onboard ecc... e su SkyGo per chi ha IPhone, IPad e PC
Su un canale in chiaro (al momento non si sa quale):
9 Gran Premi F1 in diretta, compreso il GP d'Italia, in simultanea con Sky Sport
11 Gran Premi F1 (ipotizzando una stagione 2013 con 20 GP) SOLO IN DIFFERITA

Oggi sarà Natale...

" Sky fino al 15/08 ti apre la visione Sport inclusi i Giochi Olimpici London 2012 senza costi aggiuntivi e impegno futuro. E' una piccola attenzione solo per te."

Sogno... o son Hernan Crespo?????

Io spero che creino un canale dedicato ai motori o comunque un altro canale skysport... Perchè non ho voglia di vedere gli unici 3 che ci sono riempiti di motori...

alex89 ha scritto:
:eusa_think:

chiamate un traduttore :D
Ahahahahahah :lol: :lol:

Oggi giornata epocale per Sky Sport:
-F1 in esclusiva dal 2013 (un sogno che si avvera: prove libere di F1, GP2-3, Porche SuperCup tutto in HD e in diretta con interattività e Vanzini incorporato :D :5eek:)
-TRIALS Americani Pre-Olimpici (il sogno di noi veri appassionati per vedere come si sono messi i campioni USA prima delle Olimpiadi)

NON SVEGLIATEMI :D :D

marcobremb ha scritto:
Ahahahahahah :lol: :lol:

Oggi giornata epocale per Sky Sport:
-F1 in esclusiva dal 2013 (un sogno che si avvera: prove libere di F1, GP2-3, Porche SuperCup tutto in HD e in diretta con interattività e Vanzini incorporato :D :5eek:)
-TRIALS Americani Pre-Olimpici (il sogno di noi veri appassionati per vedere come si sono messi i campioni USA prima delle Olimpiadi)

NON SVEGLIATEMI :D :D

Trials Americani. Gran cosa davvero. Ottimo per chi ha SKY.

Per il chiaro io spero che la formula 1 sarà sulla Rai (così può andare anche in HD), il motomondiale dove vogliono...

Comunque spero che non mettano tutto si cielo perchè se no anche questo sarà riempito di sport/motori e non è certo nello stile del canale...

militoo ha scritto:
Molte persone già oggi rinunciano a disco, ristorante e quant'altro. Ti assicuro.... questa non vuole essere demagogia. Ma come giustamente dici te, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole. Quindi è libera di avere SKY con il minimo o massimo dei costi ed è libera però allo stesso tempo di non essere abbonata ritenendo una spesa "inutile".
si certo come no....:icon_rolleyes:

la rai ha perso la champion's e la F1

e hanno ancora il coraggio di far pagare il canone? è una vergogna!

militoo ha scritto:
Trials Americani. Gran cosa davvero. Ottimo per chi ha SKY.

Allora:
Olimpiadi,tutti i slam di tennis,europei di scherma,trials americani,motogp(2014),
NBA,rugby,paraolimpiadi,tutta la champion's,tutta la serie a,skysport24,f.1,campionato mondiale di calcio,golf....dimentico qualcosa?:D

BlackPearl ha scritto:
Per il chiaro io spero che la formula 1 sarà sulla Rai (così può andare anche in HD), il motomondiale dove vogliono...

Comunque spero che non mettano tutto si cielo perchè se no anche questo sarà riempito di sport/motori e non è certo nello stile del canale...

Io direi LA7 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso