Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E quindi? Loro (sky) si regolano di conseguenza quando vedono cosa ha Eurosport.

Se non avesse più il RG lo acquisterebbe Sky e via via gli altri

Già... anche io :doubt:

Gli restano le briciole...

marcobremb ha scritto:
Non ci sarà nessun aumento per i già abbonati!
In quante lingue dobbiamo scriverlo? Ce lo ha già detto un utente che lavora a sky. ;)

Ci saranno solo per i nuovi abbonati dal 1°Luglio. PUNTO E STOP
Ecco io sarò un nuovo abbonato, quindi mi devo sorbire pure l'aumento. Ma non è tanto per il 24€/anno, facevo un ragionamento un pò diverso: se rileggi attentamente il mio post la mia proposta è cche la champions vada sul pacco calcio, anche a costo di costare non più 29 ma 39€ al mese. Non vedo perché io, a cui la F1 non interessa per nulla, devo pagare "anche gli altri sport" solo per vedere la champions. Con l'aumento da nuovo abbonato pure!

Tuttavia non è un problema la F1 in se, quanto la coerenza dei contenuti nei pacchetti.

Sam89 ha scritto:
Gli restano le briciole...
Si perchè Eurosport si impegna a trasmettere eventi di interesse mondiale (e non si tira mai indietro quando si tratta di acquistarli/rinnovarli).
Roland Garros, US Open, Australian Open, Sport Invernali sono solo esempi. ;)

so che ora mi salterete addosso ma sky pensasse a comprarmi più partite in NBA in HD nativo piuttosto che salassarsi per cose che esistevano gia in chiaro , io parlo da un che dei motori non gliene può fregare di meno chiariamo...ma se deve fare ste acquisizioni che mi prenda anche quello che manda non i playoff monchi,l'eurolega che non c'è cmq vabbè ormai è stata fatta....pazienza

stefan00 ha scritto:
Stiamo parlando per il solo pacchetto Sport di 29 euro al mese, più tutte le serie tv ecc ecc. Cioè stiamo parlando di rinunciare ad una cena al ristorante al mese, oppure rinunciare 1 euro al giorno o rinunciare ad una serata in discoteca al mese, per vedersi ogni giorno un sacco di ore di Sport in diretta in HD.

Ti ricordo che ci sono troppe persone senza lavoro. In primis io. :eusa_think:

flown23go ha scritto:
so che ora mi salterete addosso ma sky pensasse a comprarmi più partite in NBA in HD nativo piuttosto che salassarsi per cose che esistevano gia in chiaro , io parlo da un che dei motori non gliene può fregare di meno chiariamo...ma se deve fare ste acquisizioni che mi prenda anche quello che manda non i playoff monchi,l'eurolega che non c'è cmq vabbè ormai è stata fatta....pazienza
L'Eurolega probabilmente ci sarà ;)

Concordo per l'NBA in generale e per l'HD Nativo (ma almeno le finals lo saranno) e anche la WWE dovrei aggiungere (e quella da luglio sarà in HD Nativo FINALMENTE :D)

Però la F1 su sky è straordinaria... vuoi metterla in confronto con la Rai? Non è possibile farlo. Solo il commento da solo supera la Rai

militoo ha scritto:
La prima cosa che ho pensato alla notizia della SBK su Mediaset è stata:
"Ma non la prendevano in giro snobbandola nei servizi i giornalisti Mediaset?" Ricordo anche in un servizio "livello di pensionamento" la definizione. Vedo che non l'avevo notato solo io!:D :D :D :D

:D :D

si infatti!!

marcobremb ha scritto:
Secondo me:
-F1 sulla Rai
-Motomondiale su Cielo.

Vedremo :)

Non mi è stato detto esplicitamente (ma se semo capiti), però, di tutto l'affare Sky, il pacchetto in chiaro potrebbe essere usato dalla stessa Sky - come merce di scambio - per depredare IMMEDIATAMENTE la Mediaset dei relativi diritti 2013 della MotoGP, diventando broadcaster esclusivo per l'Italia tra sei mesi...

Che all'orizzonte non ci sia già una maxi operazione per lanciare qualche promozione? (ipotizzo: "Solo su Sky c'è la F1 e la MotoGP. Abbonati al pacchetto "motorsport" a 29 euro blablabla")

A questo punto, lo scenario potrebbe essere

> F1 su Mediaset
> MotoGP SUBITO su Sky e Cielo!

Abbonamento Triennale

abbonamento triennale a 60 milioni di $:5eek:
differita forse al lunedi!!:D

makkillottu ha scritto:
Che all'orizzonte non ci sia già una maxi operazione per lanciare qualche promozione? (ipotizzo: "Solo su Sky c'è la F1 e la MotoGP. Abbonati al pacchetto "motorsport" a 29 euro blablabla")

Ah perchè stanno pensando a un pack a parte? Sei un dipendente o un promoter dimmi di più nel caso.

no credo stiano ipotizzando speriamo solo che non paghera sky in campo per la F1...... se proprio devono mostrla che la mostrino sul ssextra visto che io non ho il calcio e almeno qualche imagine mi piacerebe vederla

Ah quindo non sarà nel pack sport?
Mi sembra strano.

Oppure intendevi che per pubblicizzare il pack sport diranno anche che è il pack del motorsport? ;)

Facci sapere... lanci la bomba e poi devi spiegare. :)

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Ah perchè stanno pensando a un pack a parte? Sei un dipendente o un promoter dimmi di più nel caso.

Io sinceramente l'ho pensato. Mi farebbe davvero piacere.... Vi meritate di pagare un altro abbonamento!:D :D :D :D Si scherza...

Ottimo questo acquisto, speriamo che creino un canale a parte solo per i motori, visto che i diritti ora ci sono.

marcobremb ha scritto:
Mi sembra strano.

Oppure intendevi che per pubblicizzare il pack sport diranno anche che è il pack del motorsport? ;)
basta che vedo sky in campo con buona parte dei pakkisti calcio :D

marcobremb ha scritto:
Mi sembra strano.

Nono, io credo intenda proprio PACCO SPORT, CALCIO e MOTORSPORT.
Tanto già la Serie B l'hanno fatta pagare su PrimaFila, grande scandalo. Io da SKY mi aspetto di tutto.

militoo ha scritto:
Nono, io credo intenda proprio PACCO SPORT, CALCIO e MOTORSPORT.
Tanto già la Serie B l'hanno fatta pagare su PrimaFila, grande scandalo. Io da SKY mi aspetto di tutto.
Io non credo proprio che faranno un pack a parte per MotoGp e F1. ;)

Oggi Vanzini ha detto chiaramente: saranno compresi entrambi nel vostro pack sport

per la rai l'ultimo rinnovo firmato da Letizia Moratti è stato siflato nel 2006 e aveva validità dal 2008 al 2012, costava 40 milioni di dollari all'anno:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso