Sam89 ha scritto:ricorda che c e' anche la motogp!:-D
ma dove volete che vadano i delusi da premium?
Premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:ricorda che c e' anche la motogp!:-D
ma dove volete che vadano i delusi da premium?
Le repliche del Sei Nazioni partano su La7 prima che la partita (su Sky) finisceBluelake ha scritto:contando che 4 ore è la durata massima della trasmissione tv delle gare, e che Sky non sarà così scema da rischiare che la differita parta quando loro ancora trasmettono, penso sarà più facile che la differita sia sulle 3-4 ore.
Su La7 sono d'accordo sulla Rai no, il lavoro fatto è stato ottimomemento80 ha scritto:es. il basket italiano lo hanno trattato malissimo sia rai che la7
pietro89 ha scritto:come detto nelle pagine precedenti, è difficile capire quanto abbia inciso, visto che bskyb ha un trend sempre in crescita e credo siano quasi vicini alla saturazione del mercato. inoltre non possiamo sapere se qualche appassionato di f1 si sia abbonato prima dell'ultimo trimestre o nel prossimo...![]()
dado88 ha scritto:Le repliche del Sei Nazioni partano su La7 prima che la partita (su Sky) finisce
Su La7 sono d'accordo sulla Rai no, il lavoro fatto è stato ottimo
considera che in molti stati, soprattutto al di fuori dell'Europa, gli alberghi sotto alle 4 stelle corrispondono a quelle che da noi sono le pensioncine a mezza stella. Inoltre servono hotel che possano offrire almeno la mezza pensione se non la pensione completa, cosa che è raro trovare già in hotel a 3 stelle (figuriamoci a meno). Per questo le 4-5 stelle quando ci si sposta per lavoro sono spesso una scelta obbligata.memento80 ha scritto:cmq il "giornalista" non dice che loro vanno a tutte le trasferte e alloggiano in hotel a 5 stelle!!
es il circo mediatico dei giornalisti che segue (anzi seguiva)la f1 alloggia sempre in hotel a 5 stelle lo dice spesso mazzoni quando sono a dubai e a montecarlo!! e loro costano a mamma rai moltissimo!! basta pensare che sono circa una 10 di loro che girano solo per la f1!! scusate se sono andato oltre il tema!!
sono anche diversi i rapporti commerciali tra Sky e La7 (gli spot di Sky su La7 vengono trasmessi, da altre parti no), oltre all'ascolto in sé dell'evento...dado88 ha scritto:Le repliche del Sei Nazioni partano su La7 prima che la partita (su Sky) finisce
marcobremb ha scritto:
Per fortuna la F1 avrà quello che si merita: IL MASSIMO
Bluelake ha scritto:la rottura di balle estrema dello spezzatino tra Rai2 e Rai1 (che perlomeno finora con RaiHD si era evitato) e oltretutto quasi a metà gara... e poi uno si chiede "come mai sei contento che vada su Sky che è a pagamento?".
quando poi però si legge che la Diamond League sulla Rai sabato sera andrà in differita dopo le 22.15 perché devono trasmettere inutilmente su 3 canali la stessa partita di calcio ti cascano le braccia e ti chiedi che senso abbia parlare di altre emittenti che quando trasmettono qualcosa lo trasmettono perfettamente mentre sei in un'azienda che quello che trasmette lo tratta come la carta igienica...stefan00 ha scritto:Penso che Bragagna rappresenti lo sport in generale della RAI da numerosi anni e si sentono un po' in "serie B" perchè anche loro vorrebbero avere ore e straore di diretta ma non ci riescono per colpa di Mamma Rai, nonostante ci siano due canali dedicati allo sport.
non è il principale problema, ma è comunque una rottura di scatole inutile che per altri programmi o eventi non c'è.militoo ha scritto:Cioè il vostro vero problema della RAI è premere il tasto 1 o 2 quando c'è il cambio di rete?![]()
![]()
Sono d'accordo su tutti gli errori di gestione delle pre, gara, e post gara che la RAI produce e che con SKY non accadranno più, ma commentare pure il cambio di rete come un problema incredibile....
Bluelake ha scritto:quando poi però si legge che la Diamond League sulla Rai sabato sera andrà in differita dopo le 22.15 perché devono trasmettere inutilmente su 3 canali la stessa partita di calcio ti cascano le braccia e ti chiedi che senso abbia parlare di altre emittenti che quando trasmettono qualcosa lo trasmettono perfettamente mentre sei in un'azienda che quello che trasmette lo tratta come la carta igienica...
Giàmilitoo ha scritto:Su questo sono d'accordissimo. Che senso ha avere dei diritti tv da trasmettere per poi trasmetterli in differita a causa di un simulcast tra l'altro con protagonista la prima rete. Folle!
Bluelake ha scritto:non è il principale problema, ma è comunque una rottura di scatole inutile che per altri programmi o eventi non c'è.
Appunto. E in HDmilitoo ha scritto:Ma converrai che accade nelle gare di mattina (il Papa in Italia viene prima di tutto...). Il caso del gp del Canada è unico per via dell'Europeo. Bastava anche per me mantenerlo direttamente su RAI2.
allora correggo il tiro e dico "restano le briciole degli sport con la maggior portata mediatica in Italia"dado88 ha scritto:Lo sport in chiaro rimane e sarà anche tantissimo grazie a RaiSport & SportItalia...dire che scompare e dire una cavolata grossa
In HD ha l'Europeo. L'Italia è un paese di pallonari...marcobremb ha scritto:Appunto. E in HD![]()
Ranma25783 ha scritto:allora correggo il tiro e dico "restano le briciole degli sport con la maggior portata mediatica in Italia"
Vedremo gli ascoltimilitoo ha scritto:In HD ha l'Europeo. L'Italia è un paese di pallonari...
ti sbagli, la partita vera su La7 inizia quando tutti sanno tuttodado88 ha scritto:Le repliche del Sei Nazioni partano su La7 prima che la partita (su Sky) finisce
Su La7 sono d'accordo sulla Rai no, il lavoro fatto è stato ottimo
x me (e parlo x me) no.MarcoPV ha scritto:resta quello che è garantito per legge e, per come la vedo io, è sufficiente così.