Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz ha scritto:
Qui da me a Venezia un caffè al bar costa 1 Euro.
Vanzini molto probabilmente si riferisce allo stipulare un'abbonamento al pacchetto SPORT + 1 pack base a scelta che al momento costa 29 Euro il mese, perchè per l'appunto 29 Euro diviso 30 giorni fa all'incirca un euro al giorno.
Quindi mi sembra che il ragionamento di Vanzini sul caffè sia assolutamente plausibile :)
Lui però ha detto esplicitamente che per i non abbonati che vogliono vedere solo la F1 ci saranno opzioni molto più economiche :)

Ecco, ancora meglio :) secondo me ora che a Sky Italia hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo, tutti i diritti a posto ed il tempo per imbastire il progetto dovrebbero provare ad offrire la sola copertura della formula 1 via tablet, smartphones e PC/Mac ad un prezzo ridotto.

Quindi La F1 andrà nel pacchetot sport?? o a parte??

E la champions leaugue??

Voyager86xxx ha scritto:
Quindi La F1 andrà nel pacchetot sport?? o a parte??

E la champions leaugue??
Ti ha risposto dado.

Per la CL a me non cambia nulla... quindi sono stra-tranquillo (terrei sport lo stesso) :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
E la champions leaugue??
Anche se qui è OT ti posso dire che proprio pchi minuti fa ho sentito un spot radiofonico dove si pubblicizzava la possibilità di abbonarsi a 19€ al mese con il pacco sport gratis fino a settembre (si paga da ottobre). In questo spot si parlava della Champions in esclusiva, quindi ritengo che rimanga dove è stata finora.

Cmq è normale che proveranno ad aggredire su quelle persone scettiche sull'abbonamento su sky !!!;) ;)

Non dice nulla di nuovo..ormai i giornali sono tutti dei copia ed incolla :D

marcobremb ha scritto:
Lui però ha detto esplicitamente che per i non abbonati che vogliono vedere solo la F1 ci saranno opzioni molto più economiche :)

Quando sostenevamo che ci poteva essere un rimescolarsi tra tv dei diritti sportivi di trasmissione, sembra stia succedendo con SKY e MP nell'affaire Champions. Chissà se coinvolgerà in parte anche il settore Motori con le gare free.

Per misurare l'effettivo valore dell'acquisizione in esclusiva dei diritti della F1 da parte di Sky secondo me ci sarebbe da tenere anche in considerazione un altro fattore: dopo quante ore la televisione che si aggiudicherà i diritti per la trasmissione delle differite in chiaro potrà trasmettere l'evento. Si conosce già qualche dettaglio in tal senso?

In termini concreti: se su Sky andrà in onda la diretta in esclusiva di un GP che si svolge per esempio alle ore 14:00, a partire da che ora la Rai (o Cielo, o altri) potrà trasmettere la differita del medesimo GP?

strepto ha scritto:
Per misurare l'effettivo valore dell'acquisizione in esclusiva dei diritti della F1 da parte di Sky secondo me ci sarebbe da tenere anche in considerazione un altro fattore: dopo quante ore la televisione che si aggiudicherà i diritti per la trasmissione delle differite in chiaro potrà trasmettere l'evento. Si conosce già qualche dettaglio in tal senso?

In termini concreti: se su Sky andrà in onda la diretta in esclusiva di un GP che si svolge per esempio alle ore 14:00, a partire da che ora la Rai (o Cielo, o altri) potrà trasmettere la differita del medesimo GP?
E' presto per sapere questi aspetti, saranno le basi dei futuri accordi tra sky e la tv che trasmetterà le gare in chiaro.

Con la BBC sono ben 4 ore se non sbaglio.

Cmq un appassionato è difficile che riesca a vedersi le gare in differita (io le ho sempre viste in diretta, anche al mattino)
L'acquisto della F1 è un ottimo colpo...soprattutto in previsione mantenimento abbonati a mio avviso ;)

556283_457759467570593_874576660_n.jpg

:5eek:

GammaOmega ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457759467570593&set=p.457759467570593&type=1&theater

Per chi c'è su Fb guardate un pò vengono trattati gli abbonati di skyUk per la F1 , ci sarà anche in Sky Italia una cosa del genere ???
nel 2009 c'erano on board, monitor dei tempi e mi sembra gli highlights e in statico la classifica del mondiale e i risultati delle qualifiche. Ma era il 2009, quindi adesso che comunque hanno un'esclusiva può darsi che propongano di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso