M
montani1
Bravissimo, hai capito proprio a che personaggi mi riferivo.massimomarcello ha scritto:I classici che dicono: "oggi ho visto la gara", tanto per far bella figura al bar...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo, hai capito proprio a che personaggi mi riferivo.massimomarcello ha scritto:I classici che dicono: "oggi ho visto la gara", tanto per far bella figura al bar...
marcobremb ha scritto:E quindi?![]()
![]()
![]()
![]()
Se uno vuole vedersi la fase a gironi di pallanuoto del girone Italia con la Rai è impossibile (ASSURDO), mentre adesso potrà finalmente farlo!!!
fuori dal mondo per te, ma magari non per qualcun altromilitoo ha scritto:Con la programmazione e le tv free del dtt di oggi, abbonarsi alla pay per queste trasmissioni e format è fuori dal mondo.
Poche storie: ci si abbona alle pay per lo sport (in primis il calcio) e forse per un minimo di cinema per dare un contentino alla moglie, punto.
Off Topic Olimpiadi: le medaglie azzurre saranno tutte gratis e a prescindere le migliori gare (l'oro olimpico del coreano nel taekwondo il medio appassionato di sport può anche evitarla di seguire!) e le gare durano 15 giorni e non un anno (dettaglio non da poco).
FINE OT.
Mentre altri sport non si sono addirittura mai visti 

marcobremb ha scritto:Appunto.
@militoo
Pensa che nel 2008 sulla Rai han fatto vedere a malapena solo la finale del torneo di tennis
Inoltre per quest'anno: se ci saranno più Italiani in gara per una medaglia in contemporanea non avrai nemmeno possibilità di scelta. Decideranno loro e basta.![]()
Ehm... nomilitoo ha scritto:Su Pechino 2008, credo avevi Internet anche all'epoca e la RAI ha trasmesso TUTTO sul proprio sito con i flussi audio/video.

)Stefano91 ha scritto:Per milito:
Inutile che continui a dire che ognuno ha le proprie opinioni, a come ti atteggi invece sembra che la ragione ce l'hai solo te...
Tanto sei della tua idea e niente e nessuno riuscirà a cambiarla, ormai tutti sappiamo come la pensi, a cosa serve chiedere e ripetere sempre le stesse cose, se poi le risposte che ti diamo non ti soddisfano minimamente e devi contraddirle dalla prima all'ultima?
marcobremb ha scritto:Ehm... no
E non ricevevo nemmeno RaiSport+
Non sai quante imprecazioni ad ogni TG2 (quindi svariate volte a giorno)
Esatto.montani1 ha scritto:Concordo.
Inoltre bisogna considerare quanti di questi veri appassionati (quelli del sabato) non sia già abbonati a sky per altri aspetti, credo siano la maggior parte.
Infatti i soliti tifosi italici della domenica continueranno a seguire le olimpiadi sulla rai, per loro è un servizio più che sufficiente.militoo ha scritto:Giusto. Ribadisco che chi vuole se le segue su SKY. A chi basta la RAI e la loro "decisione" se le segue sul 2.![]()
![]()
montani1 ha scritto:Infatti i soliti tifosi italici della domenica continueranno a seguire le olimpiadi sulla rai, per loro è un servizio più che sufficiente.
Non vedo dove stia il problema e soprattutto cosa centri con il thread della formula 1...

Ma se non hai Sky e non vuoi averlo, ci spieghi perché scrivi centinaia di post nella sezione Sky?!?militoo ha scritto:Poi è chiaro che la pensiamo diversamente. Basta partire dal fatto che tu hai SKY e io no perchè non voglio averlo. E' ovvio che abbiamo idee diverse.
Perchè credo non sia un forum solo di chi ha SKY questo (anche se è la sezione SKY).Stefano91 ha scritto:Ma se non hai Sky e non vuoi averlo, ci spieghi perché scrivi centinaia di post nella sezione Sky?!?
Certe persone non le capisco proprio...
BIG QUOTEmassimomarcello ha scritto:Beh, comunque sia, io non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno, quando potremmo seguire tutto integralmente anche dl venerdi, e capire (guardando e non soltanto sentendoci raccontare) l'evoluzione nei cambiamenti e gli aggiustamenti che vengono operati alle varie monoposto, fin da subito; tutto avrà "un senso diverso e migliore" (ovviamente per chi è interessato anche a capire).
Da quando 2-20-200 persone fanno statistica?militoo ha scritto:@MarcoBremb
Non metto in dubbio le tue conoscenze che ti fanno pensare a nuovi abbo per SKY e nemmeno la possibilità di altre forme di abbonamento per la F1. Metto in dubbio il numero cospicuo di abbonamenti a SKY che sarebbe avvenuto certamente se SKY avesse tenuto l'esclusiva della Champions.
Per quanto mi riguarda, aprendo il tema con gli amici, nessuno sapeva che SKY avesse preso la F1 in esclusiva per 11 GP, giuro. Anche amici che hanno l'abbonamento per il pacco SPORT.
Esiste il myskymilitoo ha scritto:@Pietro: sui figli posso essere d'accordo, ma le mogli credo proprio di no
Anche perchè se non hai Multivision, dimmi quali giorni e sopratutto serate della settimana in inverno sono liberi di eventi sportivi di rilievo che SKY trasmette (soprattutto se chiuderà con MP per l'Europa League)?

Non citatemi più sui post di SKY, perchè io ho la mia idea e non voglio cambiarla.dado88 ha scritto:Esiste il mysky![]()
Torniamo a parlare della F1?![]()