Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Se dal 2013 non hai il pacchetto Sport di Sky non puoi vedere la F1, la soluzione che proponi tu è illegale e dunque non va fatta :eusa_naughty:
intendevo sul sito della bbc e sullo sky go inglese...vado li per un anno per lavoro forse

Progressive ha scritto:
Della serie A segui tanto quanto il pacchetto sport di sky, io invece tutta... Al jazeera ha anche delle coppe e sport che a me non interessano e comunque ripeto che se devo seguir un evento preferisco farlo senza pagar, se pago voglio in italiano... De gustibus...
certo...io però preferisco 500 euro in più in tasca...de gustibus ;)

Si parla di conti in tasca alla popolazione, e visto il periodo ne farei volentieri a meno, o del mondiale di F1 dal 2013?

Ultimamente non riesco a capire il nesso di questo 3d con alcuni post.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si parla di conti in tasca alla popolazione, e visto il periodo ne farei volentieri a meno, o del mondiale di F1 dal 2013?

Ultimamente non riesco a capire il nesso di questo 3d con alcuni post.

Esatto, da utente ho letto 5 pagine di commenti inutili su chi si abbona a Sky e chi agli arabi, non me ne poteva fregare di meno visto che si dovrebbe discutere di F1 su Sky!

Stavo pensando, che luca filippi ci starebbe bene a commentare la f1, sulla indy per mio modesto parere ce la sta cavando bene dopotutto :)

Luca Filippi è bravissimo a commentare :)

Ma io spero che l'anno prossimo si trovi a guidare e non a commentare ;)

fra831 ha scritto:
Stavo pensando, che luca filippi ci starebbe bene a commentare la f1, sulla indy per mio modesto parere ce la sta cavando bene dopotutto :)
Filippi lo vedrei bene con un volante in mano. Visto che tutti quelli che hanno finito attorno a lui l'anno scorso in Gp2 adesso guidano una F1. E nelle ultime gare quando era passato a Coloni ha messo dietro spesso e volentieri quello che adesso guida la Lotus con alterne fortune :eusa_whistle: :eusa_whistle:

fra831 ha scritto:
Ovviamente idea di filippi, è in caso se non corre. Poi marc genè è libero? Patrese?
Gene attualmente collabora con la tv spagnola come inviato ai box ferrari.

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma i diritti per la F1 su Sky sono solo annuali (2013) oppure di più? Grazie.

domy80 ha scritto:
Altra cosa... ma la "formula" (11 GP in esclusiva live se non sbaglio), sarà sempre la stessa?
Certo che si ;)
Per la F1 ovviamente ci saranno anche le libere. ;)

Inoltre ci sono GP2-GP3-Porche SuperCup (tutte con week-end completo)

marcobremb ha scritto:
Certo che si ;)
Per la F1 ovviamente ci saranno anche le libere. ;)

Inoltre ci sono GP2-GP3-Porche SuperCup (tutte con week-end completo)

Quindi per chi è senza SKY, in chiaro live ne andranno solo 9... meno della metà... esatto?

(perdona ma seguo poco la F1 sto chiedendo per un parente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso