Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo felici perché essendo che paghiamo ci daranno un ottimo servizio della f1, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..

Parla uno che e' abbonato a Premium... Allora discorso di smeraldo vale per tutto dai Film al calcio etc etc....

effettivamente io la mia lo gia detta considerando che io di motori non ne capisco una emerita s..a non me ne può fregare di meno....vuol dire che eviterò con cura ss2 :D :D :D

ehm.. Agne... sono molti, ma molti meno di 600.......... e cmq ci sono altri discorsi dietro tipo la lobotimizzazione fatta agli utenti che solo loro sono superfighi, che il satellite è uguale a sky ecc ecc.... e cmq siamo oltre l'OT. Dico solo che l'abbonato medio sky non è affatto obiettivo

ehhh se sono troll io...... 20 anni di tv satellitare sulle spalle... poi all'improvviso lo scempio. Cmq siamo oltre l'OT

Ripeto: FATEVI I CAVOLI VOSTRI

Perché qui TUTTI SONO CONSAPEVOLI DI CHI PAGANO E PER COSA PAGANO!!! ;)
Non abbiamo bisogno dei troll-moralisti!!! :evil5:

Ultima modifica:
ogni volta che vedo uno fumare mi chiedo piangi la crisi ma quanti abbonamenti sky ti faresti con i soldi risparmiati?! cmq basta OT

Io sono talmente contento di dare 600 euro all'anno a sky che, per quest'anno, glieli do in un'unica soluzione e in anticipo!! :D

se non fossi abbonato, cosa ne farei di questi 600 euro? ehm ehm... boh?? :D Una vacanza? forse... ma poi? 365 giorni senza sky? no, dai :)

Chiaramente ognuno fa i suoi calcoli e se preferisce non abbonarsi a sky e dedicare questi soldi ad altri hobbies (vedi le vacanze...) è padronissimo di farlo, senza, però, venir qua a sfottere chi lo fa :)

turn ha scritto:
Parla uno che e' abbonato a Premium... Allora discorso di smeraldo vale per tutto dai Film al calcio etc etc....
io a premium? non mi risulta.
parlo inglese meglio dell'italiano...jsc sport tutta la vita!

smeraldo ha scritto:
si tanto alla gente che ragiona con ratiocinio sai cosa gleine fotte del loro monopolio...si abbonano a jsc o usano il motore col sat o se lo vedono in streamig
io a sky non mi abbono per un fatto di principio, prendono tutto per poi farti pagare 1000 euro l'anno di abbonamento....
io con 1000 mi ci sparo una bella vacanza :badgrin:
Uno che non interessa poco e niente fà questo ragionamento! Bello seguir i programmi con una qualità da mal pancia e la vista ringrazia... Bello pagar un abbonamento per non capir meno di niente essendo in arabo o quale altra lingua sia e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlo ;)
Paragonare la vacanza a sky è un paragone che vale fino ad un certo punto... Il monopolio c'è anche nelle sigarette eppure se sei un fumatore non ti coltivi il tabacco,potrei farti altri esempi ma mi fermo qui!

Ma uno può spendere i soldi come vuole?ci sono regole che vietano questo?

smeraldo sei abbonato ad al jazeera o vai di streaming?perfetto a me non mi interessa come spendi i tuoi soldi e che non ti vuoi abbonare a sky,fai lo stesso con gli altri.

sawyer83 ha scritto:
Ma uno può spendere i soldi come vuole?ci sono regole che vietano questo?

smeraldo sei abbonato ad al jazeera o vai di streaming?perfetto a me non mi interessa come spendi i tuoi soldi e che non ti vuoi abbonare a sky,fai lo stesso con gli altri.
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Progressive ha scritto:
Uno che non interessa poco e niente fà questo ragionamento! Bello seguir i programmi con una qualità da mal pancia e la vista ringrazia... Bello pagar un abbonamento per non capir meno di niente essendo in arabo o quale altra lingua sia e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlo ;)
Paragonare la vacanza a sky è un paragone che vale fino ad un certo punto... Il monopolio c'è anche nelle sigarette eppure se sei un fumatore non ti coltivi il tabacco,potrei farti altri esempi ma mi fermo qui!
allora, le partite sono SEMPRE in doppio audio arabo e inglese...se non sai l'inglese :5eek: , beh non è un problema mio...posso consigliarti di tornare a scuola :D
la qualità sd di jsc sport è la stessa di quella di sky
la qualità hd di jsc sport possiamo ritenerla anche superiore a quella di sky
i canali hd sono 2, ma ti ricordo che 12 mesi costano 90 euro e ti da:

Calcio
• Campionato Europeo UEFA fino al 2016
• UEFA Champions League
• Europa League
• Serie A Italiana
• La Liga Spagnola
• Ligue 1 Francese
• Eredivise olandese
• Campionato di calcio Brasiliano
• campionato Argentino
• Super Coppa UEFA
• Mondiale per club
• Campionato Coca Cola
• FA Cup Inglese
• Coppa di Lega inglese
• FA Community Shield
• Coppa di Germania
• Coppa di Spagna senza FINALE
• Calcio Coppa di Grecia
• Coppa di Francia
• Coppa di Lega francese
• saudita Zain Lega Professionale
• League Qatar Stars
• League giapponese
• Asian Champions League

Atletica
• AF Golden League
Mondiali di atletica IAAF • Finale
Giochi olimpici
Tennis
• Tournoi de Roland-Garros French Open
• Tennis Masters Series (Madrid, Montreal, ........)
Motor Sports
• MotoGP
• Campionato del Mondo Superbike
• Speedcar Series
Pallacanestro
• NBA
• NBA trasmissioni TV su Aljazeera SP 8
NBA Playoffs •
• Eurolega
• Campionato del Mondo FIBA
Pallavolo
• Lega Italiana Pallavolo
• World League di pallavolo
• 2010 Qualificazioni mondiali di calcio
• Stagioni Pre campionato Amichevoli

adesso trovami un'offerta qualità-prezzo migliore a questa :badgrin:

Progressive ha scritto:
e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlo ;)

io mi ricordo che qualcuno aveva detto il contrario ovvero che contava più di come il padrone faceva i soldi che le persone che avessero un lavoro....:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso