Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
ed ecco a voi il pensiero dominante di questo forum
La Rai lo ha mai fatto? ;)
In genere: è possibile farlo in Italia sul DTT?

Non mi sembra di aver detto una balla, ma la sacrosanta verità ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
La Rai lo ha mai fatto? ;)
In genere: è possibile farlo in Italia sul DTT?

Non mi sembra di aver detto una balla, ma la sacrosanta verità ;)
1) non ho nominato la RAI
2) in questo forum non ho mai difeso la RAI, ma la tv in chiaro, è non è la stessa cosa
3) non ho detto che hai detto balle
4) ribadisco ancora una volta il mio pensiero: dell'interattività cosa può importare all'italiano medio? zero.

Ranma25783 ha scritto:
4) ribadisco ancora una volta il mio pensiero: dell'interattività cosa può importare all'italiano medio? zero.
A me non frega niente dell'italiano medio.;)

So che l'anno prossimo potrò seguire l'intero weekend di F1 :evil5:, senza darmi a streaming o cose varie.

marcobremb ha scritto:

So che l'anno prossimo potrò seguire l'intero weekend di F1 :evil5:, senza darmi a streaming o cose varie.

Quotone in tutto;) ;) ;) ;)

Ranma25783 ha scritto:
L'ignoranza regna sovrana... Purtroppo siam ancora un popolo retrogrado e di conseguenza ignorante su tante cose che invece potremmo usufruirne ma essendo schiavi del passato, è difficile cambiare!

Sempre i soliti discorsi. Siamo nel 2012 e vorremmo essere nel 1960. Il servizio della BBC forse è esagerato ma è quello che si può chiedere a qualunque tv del mondo visto che lo fanno.
Ma è sicuramente meglio festeggiare perchè la Rai ci da il colore :icon_rolleyes:

I fan della Rai sono decisamente in aumento in questa sezione del forum:D

Villans'88 ha scritto:
I fan della Rai sono decisamente in aumento in questa sezione del forum:D
se fossi fan della RAI dovrei stare lontano da digital-forum. Sono, questo si, un difensore della tv in chiaro e degli eventi sportivi x tutti, che è una cosa ben diversa.

Ranma25783 ha scritto:
un difensore della tv in chiaro e degli eventi sportivi x tutti, che è una cosa ben diversa.
In via d'estinzione... Però da una parte è giusto così altrimenti si rovinerebbe il mercato che dovrebbe esser controllato dai consumatori e non dai politici.

fra831 ha scritto:
carlo è in germania, chissà sarà andato a respirare odore della f1 o far anche altro? :D
Poi la sera commenterà la Indycar con Filippi... ;)

Solo che non capisco come vista la distanza... :eusa_think: :D

si tanto alla gente che ragiona con ratiocinio sai cosa gleine fotte del loro monopolio...si abbonano a jsc o usano il motore col sat o se lo vedono in streamig
io a sky non mi abbono per un fatto di principio, prendono tutto per poi farti pagare 1000 euro l'anno di abbonamento....
io con 1000 mi ci sparo una bella vacanza :badgrin:

marcobremb ha scritto:

e paga paga :evil5: :evil5: :evil5:
e lo squalo si arricchisce :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Ognuno è libero di fare quel cavolo che vuole: di pagare chi vuole e di avere i propri hobby ;)
sicuramente.
però io vi dico: ragionate sempre con la vostra testa e non fatevi abbindolare dalle pubblicità e dalle musichette subliminali ;)

smeraldo ha scritto:
sicuramente.
però io vi dico: ragionate sempre con la vostra testa e non fatevi abbindolare dalle pubblicità e dalle musichette subliminali ;)
Non c'è bisogno di fare i moralisti...
Tutti prima di abbonarsi ragionano e sanno a cosa devono rinunciare o meno ;)

marcobremb ha scritto:
Non c'è bisogno di fare i moralisti...
Tutti prima di abbonarsi ragionano e sanno a cosa devono rinunciare o meno ;)
vedo troppa euforia in tutti...come se ve lo regalassero l'abbonamento e invece lo pagate a peso d'oro...mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso