Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
agostino31 ha scritto:in prime time![]()
![]()
Per i GP nordamericani credo sia probabile.
Per i pochi europei trasmessi solo da Sky prevedo differita alle 16 o alle 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:in prime time![]()
![]()
Dalla mia esperienza Tele+F1,ti dico...si vabbe, è un giochino bello all inizio....poi ti guardi il canale normale senza tante cavolateGammaOmega ha scritto:Basta vedere cosa pubblica Vanzini su FB , l'interattività e un qualcosa di mostruoso !!
E' quello che penso anch'iorob7417 ha scritto:si vabbe, è un giochino bello all inizio....poi ti guardi il canale normale senza tante cavolate...
No, dipende da come saranno i canali on board perchè durante le prove sono utilissimi ed anche in gara, vista la pessima regia fia, possono aiutare.rob7417 ha scritto:Dalla mia esperienza Tele+F1,ti dico...si vabbe, è un giochino bello all inizio....poi ti guardi il canale normale senza tante cavolate...
Bene, la cosa più importante è avere la grafica con i tempi negli on board.marcobremb ha scritto:Io il monitor dei tempi lo userò di sicuro.
E le OnBoard se hanno la grafica (in UK c'è... in ognuna nel mosaico) sarò lieto di usarle in qualifica e nei momenti caotici di gara!
Non so se è quella dei tempi però... leggendo bene, parlano di grafica genericamontani1 ha scritto:Bene, la cosa più importante è avere la grafica con i tempi negli on board.
Questo è l'aspetto fondamentale dell'interattività, bisogna avere i canali on board con i tempi altrimenti sono poco utili.marcobremb ha scritto:Non so se è quella dei tempi però... leggendo bene, parlano di grafica generica![]()
Potrebbe essere solo quella del Kers, DRS, Km/h
Ovviamente spero di no
marcobremb ha scritto:Non so se è quella dei tempi però... leggendo bene, parlano di grafica generica![]()
Potrebbe essere solo quella del Kers, DRS, Km/h
Ovviamente spero di no
Wesley ha scritto:ho appena finito di vedere la formula indy, ammazza ma quanto e' noiosa?
arcimboldo223 ha scritto:invece sulla bbc ci sono: la diretta tv, la diretta on board, la regia driver tracker, la diretta tempi, la diretta della regia internazionale con l'audio della radio 5
Villans'88 ha scritto:De gustibus.
Molti la trovano molto più divertente della F1 moderna![]()