Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
ho contato sulla mano i sorpassi

Tieni conto che si trattava comunque di un circuito cittadino;)
Ti posso assicurare che su altri tracciati lo spettacolo non manca mai

JackFoley ha scritto:
Ve lo dico io cosa c'è, avendo Sky Sports F1:
la FOM produce un canale onboard con grafiche, però non ci sono tempi. C'è il contagiri con marce, utilizzo Kers e DRS e velocità, con in basso il nome del pilota. Gli altri onboard che la FOM spedisce sono "puliti", ovvero l'unica parte grafica è il logo F1 in basso a sinistra.
Quello che temevo, gli on board senza tempi sono inutili nelle qualifiche.

il canale dati e tempi (Pagina 4, la stessa che c'è su formula1.com)
Sei sicuro che sia lo stesso del sito e non sia invece quello ufficiale che vedono anche sui muretti box con più informazioni?

Wesley ha scritto:
ho contato sulla mano i sorpassi
Ne devi averne allora di mani perchè oggi di sorpassi c'è ne sono stati tanti essendo pure un cittadino.
La gara di Toronto è stata molto spettacolare e ricca di colpi di scena, non so come si possa dire che è stata noiosa.

JackFoley ha scritto:
Questo via internet, sul Red Button oggi non c'era nulla sul DTT, sul satellite invece c'era tutto tranne il canale dati e tempi (mai messo sul sat).

aspetta aspetta..
ci raccontate anche a noi comuni mortali che diavolerie ha la bbc che mi incuriosisce?
nel senso.. i diritti non gli ha sky sports e la bbc solo una differita dei piu tanti gp?

Flachi gol ha scritto:
aspetta aspetta..
ci raccontate anche a noi comuni mortali che diavolerie ha la bbc che mi incuriosisce?
nel senso.. i diritti non gli ha sky sports e la bbc solo una differita dei piu tanti gp?
Oggi era il GP di Silverstone.
Direi che quello è d'obbligo in diretta sulla BBC. ;)

Cmq ne ha 10 in diretta la BBC :)

montani1 ha scritto:
Quello che temevo, gli on board senza tempi sono inutili nelle qualifiche.

Sei sicuro che sia lo stesso del sito e non sia invece quello ufficiale che vedono anche sui muretti box con più informazioni?

Nope, da quest'anno alle tv che lo danno in più come servizio aggiuntivo spediscono nel data channel la pagina 4, che è identica a quanto si vede su Formula1.com nel Live Timing.
http://www.irishj.com/wp-content/uploads/2012/03/Sky_Sports_F1-Race_Control.jpg (si intravede in basso a sinistra).

Flachi gol ha scritto:
aspetta aspetta..
allora sky sports tutte le gare live, la bbc solo 10
in tutti i gran premi sulla bbc red button ci sono: la telecamera on board, il driver tracker, la diretta pit lane, la diretta normale e la diretta video + audio della radio 5 della bbc

arcimboldo223 ha scritto:
in tutti i gran premi sulla bbc red button ci sono: la telecamera on board, il driver tracker, la diretta pit lane, la diretta normale e la diretta video + audio della radio 5 della bbc
:5eek: :5eek: e sky glielo permette??:eusa_wall: :eusa_wall:

Come Sky Italia permetterà a chi compra i diritti l'hd e il solito servizio che è stato fornito fino ad ora. Quello era il servizio standard che forniva la BBC e che probabilmente sarà stato la base di ogni trattativa.

Ange 86 ha scritto:
Come Sky Italia permetterà a chi compra i diritti l'hd e il solito servizio che è stato fornito fino ad ora. Quello era il servizio standard che forniva la BBC e che probabilmente sarà stato la base di ogni trattativa.
ok,però quello mi sembra un servizio eccessivo.Io nel contratto avrei tagliato qualcosa,anche perchè perdono parecchi abbonati...
Tra l'altro l'ultimo canale è inutile in quanto bastava aggiungere l'audio a BBC1:evil5: :eusa_wall:
ma quindi trasmettono anche le prove libere in diretta su BBC??:5eek:

La BBC non è la Rai ;)

Cmq ho capito perchè molti la preferiscono a SkyUK ;)
Tra questi plus e la loro professionalità...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: e sky glielo permette??:eusa_wall: :eusa_wall:
stranamente si...solo che questi contenuti sono fruibili tramite internet oppure sul bouquet sky uk, premendo il tasto rosso e sulla piattaforma virgin media

ecco il palinsesto della bbc: fonte sito ufficiale della bbc, traduzione con google translate:
La BBC fornirà la copertura in diretta di 10 gare in Formula 1 stagione 2012 in tutte le sue piattaforme.
Per il resto, ci saranno riflessi estesi in televisione e una copertura totale su radio e online, tra cui il commento audio.
I programmi estesi evidenzia sarà su BBC One, anche se gli orari di inizio e la durata dipende dal luogo di gara.
Gare nel fuso orario Far Eastern avrà riflessi diffusi nel primo pomeriggio, con quelli europei in prima serata (in genere della durata di 90 minuti), e le gare nelle Americhe più tardi quella notte.
La BBC la copertura di tutte le gare in diretta saranno così ampie come sempre, con tutta l'azione in pista e fuori attraverso TV, radio, online, pulsante rosso e mobile.
Per le gare che non sono in diretta su BBC One, ci sarà il commento in diretta su Radio 5 Live e il sito della BBC Sport.
In dettaglio, la copertura sarà il seguente:
FORMULA 1 sulla BBC nel 2012

I dettagli completi del team di presentazione
Per tutte le gare in diretta, i fan della F1 saranno in grado di personalizzare la propria esperienza visiva attraverso l'offerta multi-piattaforma della BBC con opzioni quali: split-screen, una classifica dal vivo, in-car telecamere; scelta del commento; streaming live online; dal vivo testo, forum interattivi, guide circuiti; e blog.
BBC TV live Grands Prix
24 giugno: Europa
8 luglio: Gran Bretagna
2 settembre: Belgio
23 settembre: Singapore
14 ottobre: ​​Corea
4 novembre: Abu Dhabi
25 novembre: Brasile
- Sessioni di qualifica e gare in diretta su BBC One e BBC One HD
- One-ore riflessi programma serale su BBC Three e BBC HD
- Tutte le razze e le sessioni di qualificazione che iniziano prima del 1000 per avere la ripetizione completa sulla televisione terrestre nel corso della giornata
Altre razze
- Sottolinea estesi su BBC One e BBC One HD, in prima serata per le gare europee di fuso orario e nel primo pomeriggio per le gare del mattino
- Qualifiche: riflessi estesi su BBC One e BBC One HD, sabato sera per le gare europee di fuso orario e nel primo pomeriggio per le gare del mattino
(Gran Premio d'Ungheria di qualificazione e le luci saranno su BBC Two e BBC HD)

La FOM dà accesso a ogni network che glielo chiede a questi feed aggiuntivi, basta pagare. Per dire, anche la Rai volendo potrebbe usare il web per mandare onboard, canale pitlane ecc. ma non mandano manco le prove libere quindi figuratevi. La BBC come giustamente sottolineato da quando ha ripreso i diritti nel 2009 ha sempre avuto feed aggiuntivi per la gara, prima il canale onboard, poi il Driver Tracker. Poi li ha introdotti per le qualifiche ma solo sul web e quest'anno hanno ampliato i segnali aggiuntivi (solo sul web, sul sat sono rimasti con Driver Tracker e Onboard). Sky ovviamente, con anni di esperienza sul Red Button, va "full force" con ben 9 segnali aggiuntivi durante la gara e 5-6 durante tutto il weekend (è bello durante le libere vedere angolazioni onboard che poi in gara non vengono usate, come le Helmet-cam che venerdì e sabato mattina erano sui due piloti McLaren).

arcimboldo223 ha scritto:

perfetto1
sapevo delle 10 gare ma sinceramente ignoravo tutto il ben di dio del tasto rosso..
champagne !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso