ecco il palinsesto della bbc: fonte sito ufficiale della bbc, traduzione con google translate:
La BBC fornirà la copertura in diretta di 10 gare in Formula 1 stagione 2012 in tutte le sue piattaforme.
Per il resto, ci saranno riflessi estesi in televisione e una copertura totale su radio e online, tra cui il commento audio.
I programmi estesi evidenzia sarà su BBC One, anche se gli orari di inizio e la durata dipende dal luogo di gara.
Gare nel fuso orario Far Eastern avrà riflessi diffusi nel primo pomeriggio, con quelli europei in prima serata (in genere della durata di 90 minuti), e le gare nelle Americhe più tardi quella notte.
La BBC la copertura di tutte le gare in diretta saranno così ampie come sempre, con tutta l'azione in pista e fuori attraverso TV, radio, online, pulsante rosso e mobile.
Per le gare che non sono in diretta su BBC One, ci sarà il commento in diretta su Radio 5 Live e il sito della BBC Sport.
In dettaglio, la copertura sarà il seguente:
FORMULA 1 sulla BBC nel 2012
I dettagli completi del team di presentazione
Per tutte le gare in diretta, i fan della F1 saranno in grado di personalizzare la propria esperienza visiva attraverso l'offerta multi-piattaforma della BBC con opzioni quali: split-screen, una classifica dal vivo, in-car telecamere; scelta del commento; streaming live online; dal vivo testo, forum interattivi, guide circuiti; e blog.
BBC TV live Grands Prix
24 giugno: Europa
8 luglio: Gran Bretagna
2 settembre: Belgio
23 settembre: Singapore
14 ottobre: Corea
4 novembre: Abu Dhabi
25 novembre: Brasile
- Sessioni di qualifica e gare in diretta su BBC One e BBC One HD
- One-ore riflessi programma serale su BBC Three e BBC HD
- Tutte le razze e le sessioni di qualificazione che iniziano prima del 1000 per avere la ripetizione completa sulla televisione terrestre nel corso della giornata
Altre razze
- Sottolinea estesi su BBC One e BBC One HD, in prima serata per le gare europee di fuso orario e nel primo pomeriggio per le gare del mattino
- Qualifiche: riflessi estesi su BBC One e BBC One HD, sabato sera per le gare europee di fuso orario e nel primo pomeriggio per le gare del mattino
(Gran Premio d'Ungheria di qualificazione e le luci saranno su BBC Two e BBC HD)