marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto.... visto che lo paghiamo più cose ci danno meglio è...
E la F1 è il top.
E la F1 è il top.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoVillans'88 ha scritto:Sarà colpa del caldo ma i troll si stanno moltiplicando...
Infatti. Meglio darne 600 a premiumekboz1 ha scritto:il discorso di Smeraldo è quotabile al 1000% .....
io a premium? non mi risulta.turn ha scritto:Parla uno che e' abbonato a Premium... Allora discorso di smeraldo vale per tutto dai Film al calcio etc etc....
Uno che non interessa poco e niente fà questo ragionamento! Bello seguir i programmi con una qualità da mal pancia e la vista ringrazia... Bello pagar un abbonamento per non capir meno di niente essendo in arabo o quale altra lingua sia e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlosmeraldo ha scritto:si tanto alla gente che ragiona con ratiocinio sai cosa gleine fotte del loro monopolio...si abbonano a jsc o usano il motore col sat o se lo vedono in streamig
io a sky non mi abbono per un fatto di principio, prendono tutto per poi farti pagare 1000 euro l'anno di abbonamento....
io con 1000 mi ci sparo una bella vacanza![]()
sawyer83 ha scritto:Ma uno può spendere i soldi come vuole?ci sono regole che vietano questo?
smeraldo sei abbonato ad al jazeera o vai di streaming?perfetto a me non mi interessa come spendi i tuoi soldi e che non ti vuoi abbonare a sky,fai lo stesso con gli altri.
allora, le partite sono SEMPRE in doppio audio arabo e inglese...se non sai l'ingleseProgressive ha scritto:Uno che non interessa poco e niente fà questo ragionamento! Bello seguir i programmi con una qualità da mal pancia e la vista ringrazia... Bello pagar un abbonamento per non capir meno di niente essendo in arabo o quale altra lingua sia e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlo![]()
Paragonare la vacanza a sky è un paragone che vale fino ad un certo punto... Il monopolio c'è anche nelle sigarette eppure se sei un fumatore non ti coltivi il tabacco,potrei farti altri esempi ma mi fermo qui!
Progressive ha scritto:e comunque anche se ingrassi lo squalo dà lavoro nel bene o nel male, poco o tanto che sia a tanta gente, per non parlar dell'irpeg visto che fino a prova contraria è un azienda come tante anche se per noi significa passatempo, non dimenticarlo![]()