marcobremb
Digital-Forum Friend
Stappato oramassimomarcello ha scritto:Non hanno perso tempo; Marco: lo spumante dov'è???![]()
![]()
![]()
Tra l'altro a breve partirà il promo ufficiale della F1 sui canali sky (a Sport24 lo hanno già mostrato)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stappato oramassimomarcello ha scritto:Non hanno perso tempo; Marco: lo spumante dov'è???![]()
![]()
![]()
visto prima di milan-juvemarcobremb ha scritto:Stappato ora
Tra l'altro a breve partirà il promo ufficiale della F1 sui canali sky (a Sport24 lo hanno già mostrato)![]()
fra831 ha scritto:visto prima di milan-juve![]()
Questo è solamente il primo promo ufficialeProgressive ha scritto:Visto ora... Semplice ma intrigante![]()
......io non mi sono mai addormentato.... nonostante certi commentatori..e i pochi sorpassi......ha un senso se non sai ancora il risultato(o cerchi di non saperlo...)ARMI ha scritto:....che senso ha vederla in differita??? (sempre dalla Rai...)
cosa c'è da trasmettere il giovedì?marcobremb ha scritto:dirette sin dal giovedì

1- Conferenza stampa ufficiale (sicuro)agostino31 ha scritto:cosa c'è da trasmettere il giovedì?![]()
esatto.Possono fare gli spot dicendo"in esclusiva su sky" quando in verità sono obbligati a cedere le gare in chiarovitor ha scritto:La pubblicità della F1 su Sky iniziata subito dopo la bandiera a scacchi dell'ultimo gp 2012, spiega forse il motivo per il quale Sky non ha ancora firmato l'accordo con la Rai. Per un pò di tempo vorranno tenersi la prerogativa di essere gli unici a poter dire che trasmetteranno la F1 nel 2013.

infatti hai ragione ma non è facile parlare di queste cose quando l'entusiasmo di alcuni supera l'obiettività di coloro che i soldi li hanno e quindi se ne fregano e quelli che invece l'abbonamento non lo pagano loro e quindi se ne fregano ugualeVIANELLO_85 ha scritto:Sky come tutti gli eventi sportivi e non, è da seguire, ma vista la situazione economica critica di una buona fetta di italiani speriamo che questi nuovi acquisti di sky non vadano a pesare ancor di più sulle casse degli italiani (vedendo pure i vari 3d retention in sez. commerciale).
Scusate di questo semi OT ma mi sembra di vedere post troppo trionfalistici, ma da un lato bisogna guardare anche l'altro possibile lato della medaglia.
VIANELLO_85 ha scritto:Anch'io ecomicamente sto bene e dico di più mi potrei permettere anche sky attualmente; ma non tutti si possono permettere tutto e questa dev'essere la politica di sky, quindi tanti contenuti e prezzi possibilimente accessibili per tutte le famiglie, anche meno fortunate delle nostre e questo deve rimanere il suo punto di forza.
Se cominciano ad alzare nuovamente i prezzi non so quanto possa valere acquistare nuove esclusive, che magari ci sono delle persone che faticano ad arrivare a fine mese.
Questo è il mio timore, da qualche parte le spese per questi nuovi acquisti dovranno arrivare, ma da dove?
Io qualche idea ce l'ho aspettando l'inizio della nuova stagione di F1....
flown23go ha scritto:...e quelli che invece l'abbonamento non lo pagano loro e quindi se ne fregano uguale![]()