tony.bullet ha scritto:...
le tv sono 3 al piano alto e 1 al piano basso: cmq si vede dallo schema postato... una è nettamente più in basso!
se cambio gli ultimi due partitori con derivatori, cosa succede nel momento in cui uno dei due partitori serve ad aliementare una tv al piano superiore ed una tv al piano inferiore...
non so se mi spiego..
cioè, guardando lo schema: ok per il partitore alla tua destra che collega due tv non troppo lontane e sulla stessa linea d'aria, ma per il partitore alla tua sinistra? quello collega una tv e poi parte un cavo che arriva al piano inferiore..
riguardo la centralian ho postato il nome, non so che dettagli ti potrebbero servire
ed ecco la foto alla mia antenna
http://imageshack.us/photo/my-images/259/18122012318.jpg/
tony.bullet ha scritto:quindi cosa cambio considerando che 3 tv sono sullo stesso piano e una al piano inferiore? lo schema l'ho postato, nn ti sto a ripetere i vari aggeggi che smistano il segnale.
Ti posso garantire che soltanto adesso si è capito che hai 3 tv sullo stesso piano ed una quarta tv al piano sottostante.
Ti avevo chiesto espressamente qualcosa a riguardo e tu hai risposto, semplicemente, ... NO!
Puoi montare un de4-14 (derivatore a 4 vie a -14 dB) e da questo, alimentare tutti e 4 i tv.
Per antenne e relativa centralina lascio la "tastiera" ad AG-BRASC.
L'attuale centralina è ad un unico ingresso (log, come l'antenna) ma ha 3 regolazioni distinte per III, IV e V banda, rispettivamente di 30, 32, 32 dB.
P.S. Ricordati che per tua espressa volontà non ci stiamo preoccupando della presa che non è tua.