Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
Io ricordo di quel periodo le prove tecniche della trasmissione della Rai. Le rivedrei davvero volentieri come ricordo di infanzia, ma voci raccolte in giro per il web dicono che siano perse per sempre. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io le sto cercando da tempo ma sembra che siano introvabiliAzzurro ha scritto:Io ricordo di quel periodo le prove tecniche della trasmissione della Rai. Le rivedrei davvero volentieri come ricordo di infanzia, ma voci raccolte in giro per il web dicono che siano perse per sempre.![]()
In sardegna ad esempio si è sempre ricevutamassera ha scritto:Una domandina per chi vive al Centro Sud.
Ma "Videomusic" la tv della musica, che io vedevo spesso a Siena (dove frequentavo l'università) era visibile nel Centro Sud fino al 1995, anno in cui la acquistò Cecchi Gori (trasformandola in Tmc2)?
So che a Napoli non si riceveva, ad esempio.
italiauno61 ha scritto:a Roma sì, ma possiamo considerare Roma centro sud?
ilguazzo ha scritto:Videomusic a me piaceva molto in particolare le puntatone di Roxy bar con il mitico Red Ronnie e gli special con Gianfranco Monti, se non erro il nome, di cui quello fatto per 1 intera settimana negli studi di RADIO DEEJAY.
massera ha scritto:Dall'archivio di "Scelta tv" vi inserisco un numero della rivista del 1977
Qui sono indicati anche i palinsesti, quindi potrei essere OT, ma a fianco si ogni tv sono indicate le frequenze di ricezione, che si riferiscono all'area di Roma.
Quindi c'è qualcosa di più pertintente per questo 3d.
http://www.sceltatv.eu/public/SceltaTV/SceltaTVanno01n17.pdf
In particolar modo a pagina 16, l'ultima, si vedono le tv e le loro frequenze dalle postazioni vicino Roma.