lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
1979: Un peu d'amour, d'amitié et beaucoup de musique, con Jocelyn e Sophie ospite Patty Pravo http://www.radiomarconi.com/marconi/ancona/valcamonica/amarcord/tmc_1.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stessa cosa succedeva a Reggio a casa mia (o meglio di mio padre), molto aperta verso la Lombardia, con tutte tre le reti Mediaset tra Valcava e Serramazzoni (canali 45, 49, 56)mike71 ha scritto:che a casa mia si autointerferiva tra Valcava e colle della maddalena, per cui io per anni, fino allo switch off vedevo italia 1 malissimo.
Le prime edizioni erano veramente epiche, con Jocelin che faceva tutto lui in diretta, metteva dentro le cassette delle registrazioni, si alzava per andare a spostare la telecamera...massera ha scritto:Ne ho sentito parlare molto...![]()
Anche se Jocelyn lo ricordo di più dagli anni '80 in avanti.
All'epoca TMC si vedeva credo solo al Centro Nord.
massera ha scritto:Mi sa che fino al 1979 Tmc era diffuso sino a Roma.
L'estate scorsa era regista di "reazione a catena" su Rai 1 ma non è mai intervenuto in ondalesnek ha scritto:Che fine ha fatto Jocelyn?
Negli anni '90 ero un ragazzino e ho solo vaghi ricordi di questo presentatore..![]()
ARMI ha scritto:...mi ricordo che veniva ritrasmesso a Roma dal canale 21 ( mi pare si chiamasse rctm o rtcm....)
lesnek ha scritto:Che fine ha fatto Jocelyn?
Negli anni '90 ero un ragazzino e ho solo vaghi ricordi di questo presentatore..![]()
.massera ha scritto:Circuito Cinquestelle
Ricordo che lo ricevevo con "Canale 10" tv casertana, che mi pare trasmettesse sul ch 48.
Ad un certo punto, fine anni '80, appare "GBR" che trasmetteva da Roccamonfina con un segnale nn proprio pulito sul ch 50, e da Monte Cigoli, in prov di Caserta sul ch 42.
Questo ch 42 almeno fino al 1994 ha funzunato benissimo.
Di GBR eravamo sorpresi, poiché nn era normale dalle mie parti ricevere televisioni romane.
lesnek ha scritto:Che fine ha fatto Jocelyn?
MarcoPR ha scritto:Anche Rete8 ne ha fatto parte
Ed hai dimenticato che la seconda rete di Sestarete (ex TAER) si chiamo' dapprima Sestarete Junior, poi Romilia infine, quando aderi' ad Amica8 (circuito Daps che gestiva anche Italia7 ed Amica9 [Europarma Tv]), RETE8 - diventando con la fusione di VGA Telerimini, l'attuale Rete8Vga
Il canale di PIN (PrimaReteIndipendente) era il 45 di Elefante, tant'e' che quando lo utilizzo' Videoemiliaromagna RETE4, era trasmesso con il simbolo di elefante assieme a quello di Rete4, pur non avendo mai Elefante fatto parte del circuito Rete4. A modena Rete4 aveva anche il 50, trasmesso senza il simbolo Elefante.
E certamente avrai ricevuto TELEPADOVA (Italia7) sul 50 poi scambiato con il 60 in modo da avere Italia 1 nella pianura padana sui 49-50, mentre CANALE5 era sul 56 in Lombardia e Bologna (36 Velo). E TELEARENA? (40-46)
papale ha scritto:.
gbr aquisto' tutte le frequenze di "voce del lazio"
sei sicuro?..in emilia romagna io ricordo che EuroTv era sempre stata con Telesanterno ed infatti quando EuroTv in nazionale cessò di esistere Telesanterno si ritrovò con OdeonTv: naturale evoluzione di EuroTv..il marchio EuroTv su sestarete che io ricordi non è comparso...da una programmazione di televendite non-stop si ritrovò collegata al circuito Italia7 annunciato un mese prima con una serie di ambiziosi spot confezionati dalla Fininvest con cui inizialmente Italia7 aveva un rapporto esclusivo di fornitura-programmi e un mandato di vendita pubblicitario (a PublItalia80)...roger75 ha scritto:Certo rete8, nata infatti sestarete j(stava per junior) nel 1987, primavera, per prendersi carico delle ripetizioni del segnale di Capodistria che nel frattempo Sestarete aveva dopo poco(autunno 86)abbandonato per entrare dapprima in EuroTv e poi da settembre 87 in Italia7
EteriX ha scritto:sei sicuro?..in emilia romagna io ricordo che EuroTv era sempre stata con Telesanterno ed infatti quando EuroTv in nazionale cessò di esistere Telesanterno si ritrovò con OdeonTv: naturale evoluzione di EuroTv..il marchio EuroTv su sestarete che io ricordi non è comparso...da una programmazione di televendite non-stop si ritrovò collegata al circuito Italia7 annunciato un mese prima con una serie di ambiziosi spot confezionati dalla Fininvest con cui inizialmente Italia7 aveva un rapporto esclusivo di fornitura-programmi e un mandato di vendita pubblicitario (a PublItalia80)...
Niente di nuovo sotto il sole...se non ricordo male quel 30 era dal M.te Evangelo...come Sportitalia che vi ha fatto dannare ultimamente...roger75 ha scritto:su Retemilia a Reggio (qui da noi si riceveva da schifo sul 30)
areggio ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole...se non ricordo male quel 30 era dal M.te Evangelo...come Sportitalia che vi ha fatto dannare ultimamente...