andresky85
Digital-Forum Silver Master
Ma quindi, se trasmettevano sulle frequenze della TV Svizzera e telecapodistria, non si vedevano più?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli di Modena non avevano il problema di aspettare che finisse la programmazione estera, perchè erano padroni del ripetitore e toglievano svizzera o capodistria per trasmettere il loro notiziario locale...mi sa che tu non avresti gradito...Perché li spegnevano? Ma leggo che la TV locale di Modena, trasmetteva in orari serali, non la notte.
Bhè, il paragone è sensato, perchè era gestito in modo simile a quei famosi albori...ricordi d'infanzia Studio74(parlo degli anni 90) che ripeteva la Tsi![]()
Ma quindi, se trasmettevano sulle frequenze della TV Svizzera e telecapodistria, non si vedevano più?
@yellow Gran tv Studio 74, canale H1, ripeteva 24 ore su 24 la Tsi, infatti i modenesi la chiamavano solo "la Tv Svizzera", che ci fosse poi scritto in basso a sx Studio74 mi sa che se lo ricordano in pochi, e anche che ogni tanto per le vacanze natalizie per qualche giorno trasmettessero esclusivamente un rullo con gli auguri di natale dei telespettatori conditi con pubblicita' di vario genere su sfondo blu...mi pare che Studio 74(non quella "rinata" ora in epoca dtt) trasmise tra la fine degli anni 80 e la fine dei 90, ed era un canale di Saltarin come TelestudioModena che pure ripete' la Tsi per diversi anni agli inizi..
Le donne riescono a distruggere persino i CD con un'efficienza sorprendente...ma molto meglio, con l'analogico vedevo un sacco di canali pieni di disturbi...adesso li vedo perfettamente senza aver neanche toccato l'antenna! i segnali dvbt sono ugualmente sporchi ma se si é sopra la soglia non ce se ne accorge neanche; é la stessa differenza che puoi sentire fra un 33giri rigato o un cd rigato: il cd lo senti bene anche se lo buchi col trapano!
Menomale E' una delle poche volte che vedo qualcuno che non si lamenta, via
Allora qualcosa di buono siamo riusciti a farlo
Pur con una tecnologia non ultimo grido![]()
ma molto meglio, con l'analogico vedevo un sacco di canali pieni di disturbi...adesso li vedo perfettamente senza aver neanche toccato l'antenna! i segnali dvbt sono ugualmente sporchi ma se si é sopra la soglia non ce se ne accorge neanche;
No che io sappia non c'era una distinzione del genere