Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il Tour de France del 72 o addirittura del 71, non ricordo, dalla TV Svizzera, ciondolavo come un salame davanti al negozio di televisori ogni giorno per vedere le fasi finali delle tappe...Ora mi viene in mente che il primo evento che ho visto in tv a colori è stato il funerale di Berlinguer, che un pò ricordo, nonostante avessi 12 anni.
Quel giorno poi anche una partita dell'europeo di calcio del 1984.
(...) TMC collegato con canale 34 di Napoli (...)
Teleposillipo - Italia 1
Anche nel Lazio Sud si riceveva con questa tv napoletana
https://www.youtube.com/watch?v=BPxtfRHwnU0
tra le mie vhs ho un bel reperto. si tratta di una corsa di formula 1 trasmessa su telenapoli34 collegata con tmc nel 1990 e il segnale arrivava bello forte dal faito. purtroppo su quella vhs la corsa è solo a metà perché i miei ci registrarano sopra la finale di una rotonda sul mare (programma revival che ebbe molto successo in quell'estate)
Avevo letto con teleischiasforzo di memoria
Canale 5 arrivò a Napoli con Tele A
dove abito io (agro nocerino-sarnese) siamo serviti dal faito e dal chiunzi. colle bellara serve salerno centro e dintorni, perdifumo la piana del sele, la parte nord del cilento, salerno e la costiera amalfitana.(...) In provincia di Salerno pensavo foste serviti da Perdifumo o Colle Bellara
Avevo letto con teleischia
Dalle mie parti ha cominciato a vedersi a metà anni 70 con colore SECAM.Sul tubo è possibile trovare vari edizioni di "tmc news", il tg di telemontecarlo, soprattutto dei primi anni '90, quando il canale era "prezioso" e si vedeva solo in alcune zone d'Italia.
Sarebbe un ottimo format a costo zero per la RaiSimpaticissimo il fatto che inizialmente non c'era regia, Jocelyn pigliava le cassette e metteva su i video, si alzava a spostare le telecamere...one man show...![]()
Dalle mie parti ha cominciato a vedersi a metà anni 70 con colore SECAM.
L'appuntamento musicale serale con Jocelyn era elemento trainante della TV monegasca, specialmente i giovani stavano sintonizzati per vedere ospiti dal vivo, clip, eccetera.
Simpaticissimo il fatto che inizialmente non c'era regia, Jocelyn pigliava le cassette e metteva su i video, si alzava a spostare le telecamere...one man show...
Il canale di ripetizione era un fuori banda dall'Appennino reggiano, in polarizzazione verticale, polarizzazione che è standard a Reggio da sempre e tuttora...