gherardo
Digital-Forum Friend
grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era comunque un canale che si riceveva non in tutto il territorio nazionale, diciamo che erano serviti solo i capoluoghi di provincia e qualche bacino d'utenza appena un pò più elevato, ma al massimo il 70 per cento del territorio nazionale.
Le frequenze le hanno delineate meglio solo dal momento in cui è divenuto La7. Vicino casa mia, per chi non riceveva da Napoli, è arrivato nel 2004.
ch 22 da Sessa Aurunca
ch 67 da Roccamonfina
Forse roger ti ricordi le ultime annate (79/80) un po' meno spartane e, se la memoria non mi inganna, con la mitica sigla Comprami di Viola Valentino...
Già c'erano i ripetitori che citi e il colore era PAL.
Che prontezza...è quasi una chat...65 canate ex telemontekanate
inviato da un Samsung S4
Non mi pare proprio, sai, fu più una questione di convenienza.
TMC, fra l'altro, superò brillamentemente il momento di impasse (visto che stiamo parlando di emittente monegasca, un tocco di francese ci sta bene...)
Ricorderai Canale 55, la TV del cagnone, che la ripeteva e ne fu poi assorbita e anche da Parma, girando col rotore, ricordo che arrivava a bomba sul 65.
Scusa, non ho capito.Perché metterla sullo stesso canale di Capodistria che quando iniziavano i programmi la oscurava, per poi sparire un anno e mezzo dopo, aspettavano un permesso per trasmettere rrgalarmente o un permesso non dato?