fano
Digital-Forum Gold Master
Le Junior TV gestione Profit (JTV chissà perché poi! Buttare via un marchio istorico per uno banale...) era trasmessa da TLC - Telecampione inizialmente con un palinsesto dignitoso di 3-4 ore al pomeriggio che giungeva fino alle 19.00 ore in cui TLC diventava, appunto, il relay di Telepadania (ecco perché talvolta vedevi Bossi bestemmiare!).
JTV era ripetuta anche da Telegenova credo al mattino, però...
TLC e Telegenova Sat (o Liguria Sat non mi ricordo che nome fantasioso usassero) erano entrambe su Hot Bird, TLC semplicemente rimuoveva il logo così che i relay potessero metterci il proprio.
L'idea di fondere JTV con Odeon poteva aver senso se si pensava di fare una fascia anime di 2-3 ore dentro Odeon e chiamarla, appunto, JTV... di certo non per farla secca a colpi di liscio!
IMHO avevano una perla e l'hanno data ai porci!
JTV era ripetuta anche da Telegenova credo al mattino, però...
TLC e Telegenova Sat (o Liguria Sat non mi ricordo che nome fantasioso usassero) erano entrambe su Hot Bird, TLC semplicemente rimuoveva il logo così che i relay potessero metterci il proprio.
L'idea di fondere JTV con Odeon poteva aver senso se si pensava di fare una fascia anime di 2-3 ore dentro Odeon e chiamarla, appunto, JTV... di certo non per farla secca a colpi di liscio!
IMHO avevano una perla e l'hanno data ai porci!