Amazon Amazon Prime Video - Anime

Credo più ad un errore, nel canale di CR non è raro vedere la presenza di contenuti in più che non dovrebbero esserci normalmente
Contattando il centro assistenza sempre mediante il form che avevi linkato, mi è stata data questa risposta.
Le differenze nella disponibilità dei contenuti tra Crunchyroll e il nostro channel su Prime Video dipendono principalmente da questioni legate alle licenze e ai diversi cataloghi delle piattaforme. Crunchyroll e Prime Video non offrono sempre gli stessi titoli o episodi, poiché i diritti di distribuzione possono variare a seconda della piattaforma e della regione.

Gli episodi di Detective Conan che hai trovato sul channel di Prime Video sono disponibili esclusivamente su quella piattaforma per via di accordi specifici. Pertanto, non si tratta di un errore, ma di una differenza di catalogo legata alle licenze.
Quindi, considerando anche la risposta che han dato a @blacksamurai sulla possibilità dell'assenza dei sottotitoli in italiano per questioni di licenza, probabilmente non è un errore.

Per chi volesse provare il canale di Crunchyroll segnalo che al momento c’è una offerta 3 mesi per 0,99 al mese

Per chi volesse provare il canale di Crunchyroll segnalo che al momento c’è una offerta 3 mesi per 0,99 al mese
Attivata per provare il servizio. Sicuramente c'è tantissima roba, anche troppa, ma come sempre su Prime mal organizzata. Anche errori di visualizzazione nei sottotitoli a volte, che spesso mi sembrano andare anche troppo veloci rispetto a come sono visualizzati in altri servizi

Attivata per provare il servizio. Sicuramente c'è tantissima roba, anche troppa, ma come sempre su Prime mal organizzata. Anche errori di visualizzazione nei sottotitoli a volte, che spesso mi sembrano andare anche troppo veloci rispetto a come sono visualizzati in altri servizi
Ne ho parlato altrove, Crunchyroll ha spesso problemi nel timing dei sottotitoli su Prime perché devono convertirli da un altro formato, spesso questa cosa non da una soluzione ottimale.

Ne ho parlato altrove, Crunchyroll ha spesso problemi nel timing dei sottotitoli su Prime perché devono convertirli da un altro formato, spesso questa cosa non da una soluzione ottimale.
Ah ecco, avevo letto ma non avevo capito che intendessi questo. L' effetto è che a volte ci si trova di colpo un muro di testo da leggere all' istante

Segnalo che, a partire dalla Saga di Skypiea, la pubblicazione degli episodi vecchi di One Piece su Anime Generation è passata da 4 episodi settimanali a 9 per far sì che vi arrivino prima di essere disponibili su Prime Video base.

Segnalo che, a partire dalla Saga di Skypiea, la pubblicazione degli episodi vecchi di One Piece su Anime Generation è passata da 4 episodi settimanali a 9 per far sì che vi arrivino prima di essere disponibili su Prime Video base.
Inoltre c'è una chicca: i titoli degli episodi sono stati fatti doppiare a Gigi Rosa. Nella trasmissione su Italia 1 non erano "letti".

A 760 giorni dal primo annuncio targato 11 novembre 2022, del "Abenobashi, il quartiere commerciale di magia" è finalmente online su Anime Generation. Solo un episodio però.
Ancora attesa per Wolf's Rain annunciato contestualmente.

Ah ecco, avevo letto ma non avevo capito che intendessi questo. L' effetto è che a volte ci si trova di colpo un muro di testo da leggere all' istante
No va be', non si tratta solo di avere problemi di timing. Si perdono proprio interi discorsi e i dialoghi che rimangono finiscono su altri personaggi. Non so proprio come possano proporre una cosa così indecente

Segnalo che lo special Detective Conan - Episode One e i due lungometraggi crossover Lupin III vs. Detective Conan assieme a qualche altro special di Lupin III verranno rimossi da Prime Video il prossimo 30 dicembre come riporta Serial Things, e rimarranno esclusiva di Anime Generation come confermato da Yamato Video in questo commento.

Ultima modifica:
Non è un anime..ma Se non lo avete ancora fatto...consiglio di vedere Secret Level...una sorta di Love Death & Robots... molto ben fatto.
Puntate brevi ...alcune di altissimo livello tecnico e narrativo.

Non è un anime..ma Se non lo avete ancora fatto...consiglio di vedere Secret Level...una sorta di Love Death & Robots... molto ben fatto.
Puntate brevi ...alcune di altissimo livello tecnico e narrativo.
Serie interessante, anche se molto inconsistente, spesso con episodi troppo corti e in certi episodi, specialmente quelli Playstation, sembrava essere in una pubblicità.

Il mio preferito è stato quello di Warhammer 40k.

Oggi stranamente si è interrotto il rilascio settimanale degli episodi di One Piece su Anime Generation.
Forse si aspetta la pubblicazione di primevideo?

Magari è già stato scritto ma lo chiedo pure io, che differenza ha la versione vintage e l'altra di Daitarn 3?
A parte molti titoli cambiati (verso la fine), ma ha anche altri cambiamenti, tipo "Doppiaggio" , aggiunta lingua originale e sottotitoli?

Perché se posso me lo vedrò com'era in lingua originale come faccio con altre serie (ove possibile).

Ultima modifica:
Per motivi non chiari oggi non è stato caricato il nuovo episodio di Dragon Ball Daima in simulcast su Anime Generation.
Speriamo siano problemi tecnici temporanei, perché è un problema se non si riesce a gestire una serie di punta come questa.

Per motivi non chiari oggi non è stato caricato il nuovo episodio di Dragon Ball Daima in simulcast su Anime Generation.
Speriamo siano problemi tecnici temporanei, perché è un problema se non si riesce a gestire una serie di punta come questa.
L'episodio è arrivato. Erano problemi tecnici di Prime non imputabili al canale, anche quello di CR ha avuto il medesimo problema

Oggi hanno aggiunto, sia su AG che sul Prime base, la prima stagione di One Piece con le integrazioni delle censure, SUBITA e audio Giapponese.

Indietro
Alto Basso