Doko
Digital-Forum Senior Master
Hanno reso disponibile il doppiaggio italiano di Magilumiere Magical Girls Inc.!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra proprio di si.Hanno reso disponibile il doppiaggio italiano di Magilumiere Magical Girls Inc.?
Ora Dynit ha pubblicato questo post.Senza alcun annuncio, né da parte di Prime Video né da Dynit, è stata aggiunta oggi la seconda parte di Fairy Tail 100 Years Quest.
Pare che se la sia data: in questo post Yamato Video ha annunciato che dalla prossima settimana pubblicheranno ben quattro episodi a settimana.Allora Prime Video deve darsi una mossa o a giugno sarà inevitabile che Mediaset li superi.
E, nel pomeriggio, è stato caricato anche il primo episodio di "Da campagnolo stagionato a gran maestro di spada" , sempre doppiato. I primi due SIMULDUB di Prime Video in una giornata sola.Mi aspetto gundam (nuova) doppiato a questo punto
Oggi è una brutta giornata per i fan di One Piece perché tarda ad arrivare anche il simulcast dell'atteso episodio 1123...
Vabbè, va in onda allo stesso orario in cui andava in onda Daima. Però quest'ultimo non ha mai avuto grossi problemi.Sono cambiati gli orari di messa in onda in Giappone. Sul canale di Prime è già stato caricato, ma ancora senza sottotitoli.
Daima I sottotitoli glie li dava Toei, infatti erano identici tra tutte le piattaformeVabbè, va in onda allo stesso orario in cui andava in onda Daima. Però quest'ultimo non ha mai avuto grossi problemi.
È la verità. Questa è la pagina.Voci di corridoio mi dicono che su un forum dedicato a Gundam gira il trailer doppiato in italiano di Gundam G-Quuuuuuux (scusate se ho dimenticato qualche u)
Non ho ancora avuto modo di verificare.
La stessa Yamato Video in questo post sottolineando che Anime Generation avrà sempre l'anteprima degli episodi di One Piece.e chi l'ha detto che Prime dovrà sempre arrivare prima![]()