Amazon Amazon Prime Video - Anime

Hanno reso disponibile il doppiaggio italiano di Magilumiere Magical Girls Inc.?
Sembra proprio di si.

A proposito

Dynit sembra essersi accodata agli altri editori che hanno a mettere a disposizione l'acquisto delle serie (singoli episodi o intere stagioni) su Prime video.

Si tratta della medesima cosa che già avviene da tempo con i film. Da noi l'acquisto delle serie sulle piattaforme in streaming è una cosa abbastanza inusuale, ma altrove lo si è sempre fatto.

Questo è un elenco dei prodotti che ci sono fino ad ora che ho ripreso da JustWatch.

- Attack on Titan
- Demon Slayer
- FMA Brotherwood
- Evangelion
- Dragon ball (OG)
- Conan il ragazzo del futuro
- GUNDAM 0083 STARDUST MEMORY,

Senza alcun annuncio, né da parte di Prime Video né da Dynit, è stata aggiunta oggi la seconda parte di Fairy Tail 100 Years Quest.

A sorpresa ieri Prime ha appena caricato una decina serie che non erano state annunciate da nessuna parte.

Tali serie fanno parte del catalogo Crunchyroll.
Un elenco basandomi su quello che è presente su Just watch:

- Blue lock S1
- Frieren S1
- JJK S1
- Black Clover S 2-3-4
- Spy Family S1-2
- My hero academia S 1-2
- Mob Psyco 100 S1-2-3
- Hell's Paradise S1
- Dr Stone S1-2-3

Da quel poco che ho visto si tratta del master di Crunchyroll (con anche la loro nuova intro). In alcuni ci sono tutte le lingue di CR e in altre no. in JJK mi pare che ci sia solo l'inglese e Giapponese (da sistemare?).

Ulteriori novità in ambito prime, ma non nel base.

è uscito anche in Italia il canale a pagamento dedicato ai Pokemon

Sono presenti tutte le serie principali dalla stagione 1 alla stagione 22 (Ultra sole e ultra luna).

Il costo del canale è di 4 euro.

https://www.primevideo.com/storefront/subscription/pokemonit/

Per chi fosse interessato al mondo dei pokemo in generale ricordo che da qualche mese ci sta il canale ufficiale di Pokemon TV su youtune che man mano sta ricercando le prime stagioni.

The Dinner Table Detective, presentato come esclusiva Prime Video col titolo The After-dinner Mysteries, è stato aggiunto (solo il primo episodio) con il doppiaggio Italiano. Prima serie anime in SIMULDUB di Amazon Prime Video.
A questo punto spero sempre più su un latedub di Ubel Blatt.

One Piece stagione 3 caricata da Yamato con nuovi video in definizione più alta e anche con audio giapponese e sottotitoli. Purtroppo gli episodi da ieri vengono caricati in maniera disordinata e ad oggi persistono tre ancora senza il doppio audio.

Mi aspetto gundam (nuova) doppiato a questo punto
E, nel pomeriggio, è stato caricato anche il primo episodio di "Da campagnolo stagionato a gran maestro di spada" , sempre doppiato. I primi due SIMULDUB di Prime Video in una giornata sola.

Oggi è una brutta giornata per i fan di One Piece perché tarda ad arrivare anche il simulcast dell'atteso episodio 1123...

Voci di corridoio mi dicono che su un forum dedicato a Gundam gira il trailer doppiato in italiano di Gundam G-Quuuuuuux (scusate se ho dimenticato qualche u :ROFLMAO:)
Non ho ancora avuto modo di verificare.

Indietro
Alto Basso