Amazon Amazon Prime Video - Anime

Certo, il canale è finanziato completamente da Amazon quel "vincolo" ci sarà sempre. Probabilmente, però, a breve sul canale 236 del digitale terrestre ri-partiranno trasmissioni, free, di Man-Ga (li qualche esclusiva di Anime Generation forse la programmeranno).

Occhio perché come avevo scritto nel thread generico di prime video da qualche tempo non c'è più la dicitura del tipo "il Channel è un vantaggio per gli abbonati prime" (o qualcosa del genere) tant'è che io senza essere abbonato prime avevo usufruito della promo 30 giorni gratis di MGM+ che ancora mi dura. Provate perché appunto a me a differenza di un tempo non ha più chiesto che sia anche attivo l'abbonamento base per sottoscrivere l'altro.

Quello che Amazon finanzia completamente è il contenuto di Prime base, il canale di Yamato se lo finanza Yamato, dando una commissione ad amazon ad ogni abbonamento sottoscritto perchè ovviamente Amazon gestisce la transazione e distribuisce i contenuti tramite la propria infrastruttura, ovviamente se poi tali serie e film finiscono anche sul Prime base ci può stare una collaborazione di mezzo, tipo per One Piece.

Quello che Amazon finanzia completamente è il contenuto di Prime base, il canale di Yamato se lo finanza Yamato, dando una commissione ad amazon ad ogni abbonamento sottoscritto perchè ovviamente Amazon gestisce la transazione e distribuisce i contenuti tramite la propria infrastruttura, ovviamente se poi tali serie e film finiscono anche sul Prime base ci può stare una collaborazione di mezzo, tipo per One Piece.
Certo, idealmente, il concetto sarebbe quello ma di fatto i frutti degli autofinanziamenti di Yamato Video, oltre alle serie non concordate che sono andate in doppiaggio e poi in esclusiva sul channel, si vedranno quando partirà il Man-ga sul digitale terrestre e quando Yamato oltre che su prime video metterà Anime Generation anche sulle altre piattaforme che ospitano i "Channels".

Certo, idealmente, il concetto sarebbe quello ma di fatto i frutti degli autofinanziamenti di Yamato Video, oltre alle serie non concordate che sono andate in doppiaggio e poi in esclusiva sul channel, si vedranno quando partirà il Man-ga sul digitale terrestre e quando Yamato oltre che su prime video metterà Anime Generation anche sulle altre piattaforme che ospitano i "Channels".
A conti fatti in Italia ce ne sono abbastanza poche di piattaforme che offrono i “cabali”, prima è quella che attrae di più.

A conti fatti in Italia ce ne sono abbastanza poche di piattaforme che offrono i “cabali”, prima è quella che attrae di più.
Beh già che vai su Mediaset Infinity hai preso un altra bella fetta di pubblico (tra l'altro lì ci sono quasi tutti i canali che stanno già su Prime Video, anche MGM+ che, come sappiamo tutti, è proprio di Amazon) ma il fatto che Anime Generation (ancora?) non ci possa andare credo sia dovuto proprio alla questione che sono sotto il "controllo" dell'infrastruttura legata alla piattaforma di Bezos.

Beh già che vai su Mediaset Infinity hai preso un altra bella fetta di pubblico
Ho il vago sospetto che i canali su Infiniti siano usati da ben poche persone contando che negli anni non si sono espansi più di tanto.

Ci sono anche casi come Paramount dove si supporta il canale su Prime e Apple, ma non su Infinity.
ma il fatto che Anime Generation (ancora?) non ci possa andare credo sia dovuto proprio alla questione che sono sotto il "controllo" dell'infrastruttura legata alla piattaforma di Bezos
Non credo che sia una questione di potere andare, ma di volontà nel farlo.
Immagino che per Yamato non sia già banale stare dietro al canale di Amazon.

Indietro
Alto Basso