Tizio Incognito
Digital-Forum Senior Plus
La stessa Yamato Video in questo post sottolineando che Anime Generation avrà sempre l'anteprima degli episodi di One Piece.e chi l'ha detto che Prime dovrà sempre arrivare prima![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stessa Yamato Video in questo post sottolineando che Anime Generation avrà sempre l'anteprima degli episodi di One Piece.e chi l'ha detto che Prime dovrà sempre arrivare prima![]()
Dovrebbero dare precedenza alla rimasterizzazione delle ultime stagioni, mi pare vergognoso che la gente paghi un abbonamento e si ritrova la versione televisiva che tra l'altro sta pure andando in onda su Italia2...Purtroppo ennesimo ritardo sul rilascio degli episodi rimasterizzati di One Piece. Annunciata per oggi, ancora nessuna traccia della settima stagione (è solo presente con la versione televisiva).
Edit: disastro. Gli episodi non sono più stati rilasciati nonostante l'annuncio di ieri sui social. Vediamo se oggi ci sono aggiornamenti.
In prima battuta, due anni fa, Conan - Il ragazzo del futura venne aggiunto in 16:9 (quindi col video tagliato sopra e sotto) e con il primo doppiaggio (quello dove ogni doppiatore/doppiatrice doppiava 3 o 4 personaggi). Adesso l'hanno aggiunto col ridoppiaggio dei primi anni 2000, fedele all'originale Giapponese e con l'aspect ratio corretto (cioè in 4:3).Mi sono rimesso a guardare per l’ennesima volta Conan, ma hanno cambiato il doppiaggio! Mi viene da piangere![]()
In prima battuta, due anni fa, Conan - Il ragazzo del futura venne aggiunto in 16:9 (quindi col video tagliato sopra e sotto) e con il primo doppiaggio (quello dove ogni doppiatore/doppiatrice doppiava 3 o 4 personaggi). Adesso l'hanno aggiunto col ridoppiaggio dei primi anni 2000, fedele all'originale Giapponese e con l'aspect ratio corretto (cioè in 4:3).
E' altrettanto paradossale che, in merito alla prima stagione di JUJUTSU KAISEN, su SmartTV nelle info non compaia l'audio Italiano (solo ENG e JAP) mentre da smartphone (android) nelle info risulti l'audio Italiano per poi non essere presente in riproduzione. Il tutto con il film che ha, tranquillamente, l'audio Italiano.Su Instagram continuano a confermare di star lavorando per poter portare my hero academia anche in Italiano. È paradossale che il reparto marketing faccia post sulla serie in questione.
Lo scorso mese sono stati aggiunti questi anime ma solo con doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in inglese.MARVEL ANIME: BLADE | Stagione 1 |
MARVEL ANIME: IRON MAN | Stagione 1 |
MARVEL ANIME: WOLVERINE | Stagione 1 |
MARVEL ANIME: X-MEN | Stagione 1 |
Sono stati aggiunti insieme anche ad altre serie che per ora non hanno il doppiaggio, amazon ha detto che ci sta lavorandoLo scorso mese sono stati aggiunti questi anime ma solo con doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in inglese.
Sta lavorando al doppiaggio o ai sottotitoli in italiano?Sono stati aggiunti insieme anche ad altre serie che per ora non hanno il doppiaggio, amazon ha detto che ci sta lavorando
Si, su instagram stanno dicendo così. Hanno anche fatto un post su My hero academia anche se la serie è solo in Inglese/GiapponeseSta lavorando al doppiaggio o ai sottotitoli in italiano?
Quello però è un caso diverso essendo già esistenti doppiaggio e sottotitoli in italiano. Gli anime che avevo citato io invece finora sono stati inediti in Italia.Si, su instagram stanno dicendo così. Hanno anche fatto un post su My hero academia anche se la serie è solo in Inglese/Giapponese
Credo che sia probabile. Devono fare delle conversioni strane con i loro sottotitoli e certe volte può succedere. Hai per caso un esempio da provare?Mai capitato in tutti questi anni. C'entra qualcosa che è materiale proveniente da CR ?