Amazon Amazon Prime Video - Anime

Colpo di scena. Sto guardando ora Black Clover da PC e riscontro lo stesso problema. Quindi non è la TV.
Immagino capita a tutti (anche se non lo riscontro in tutti gli episodi, ma nella maggior parte)

Il n.14 di Black clover è in ritardo sia da PC che da TV LG. L'ho rigurdato ora su un sito pirata ed è stato un piacere. E' incredibile che devo cercare fonti illegali pur pagando quelli legali :)

Si ma hanno sottotitoli con caratteri diversi, quindi hanno finato il prodotto molto meglio. Comincio a pensare che l'anomalia è generata dalla APP di Prime Video,
Qualcuno che può verificare se il n.14 di Black Clover da Prime ha lo stesso problema, e quindi è anomalia comune?

Si ma hanno sottotitoli con caratteri diversi, quindi hanno finato il prodotto molto meglio
Sono quelli dell'app di Crunchyroll che usa un formato differente.

Comincio a pensare che l'anomalia è generata dalla APP di Prime Video
L'anomalia sono i sottotitoli di CR che sono stati convertiti male, ho controllato l'episodio 14 e posso confermare. Tutti dovrebbero poterlo vedere

Molto curiosa la scelta di fare Trigun. Il materiale originale mi pare sia stato (purtroppo) sempre di bassa qualità, è un gran peccato. Non mi immaginavo potesse prenderlo in streaming Yamato visto che Plaion ne cura l'home video (pensavo che loro avessero entrambi).
Ora è diventato l'unico anime disponibile sia su Anime Generation sia per l'acquisto digitale, quindi senza necessità di abbonamento. Quest'ultima opzione è possibile grazie ad Anime Factory ed è disponibile anche per queste altre serie anime, sempre di Plaion.

Segnalo inoltre che da Anime Generation continuano ad essere rimossi contenuti senza preavviso. Ad esempio è sparito Starzinger.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso