• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Non vedo nessun titolo strano onestamente in quell' immagine. Attenzione che legati a Sisu ci sono almeno 3 film ma forse anche 4
 
Sisu - L'immortale l'ho visto stasera. Anche se fa parte di un contesto più ampio, il film è comunque autoconclusivo. Se riesco a imbattermi nei sequel e magari in un prequel, li guarderò tutti volentieri. Sotto certi aspetti anche tecnici e narrativi, ricorda gli ultimi film di Tarantino.
 
Mi viene il dubbio di aver collegato Sisu ad un altra serie di film... Peccato che non riesco più a vedere la cronologia completa delle cose viste su Prime
 
Ultima modifica:
Forse intendevi "Sayen" con una giovane ecologista-combattente nativa di una minoranza sudamericana? Il primo l'ho visto anche volentieri ma altri non li reggo.
 
Forse intendevi "Sayen" con una giovane ecologista-combattente nativa di una minoranza sudamericana? Il primo l'ho visto anche volentieri ma altri non li reggo.
No, la locandina con il barbuto e il piccone me lo ha fatto collegare ai film horror della serie Don't Breathe...
 
Ho visto Equalizer3 con lo spirito di guardare una parodia (tipo Pallottola Spuntata) e mi sono divertito per tutte le castronerie sull'immaginario italiano!!!
Cambiando genere, sempre su prime, consiglio American Fiction, candidato agli oscar. Buon w-end
 
 
Una domanda ma c'è una connessione tra Sky Cinema e Prime? Tipo vedevo al tg che il film Ferrari stasera su Sky Cinema ma è anche disponibile su Prime? Quindi i film di una piattaforma stanno pure l'altra?
 
Una domanda ma c'è una connessione tra Sky Cinema e Prime? Tipo vedevo al tg che il film Ferrari stasera su Sky Cinema ma è anche disponibile su Prime? Quindi i film di una piattaforma stanno pure l'altra?
Entrambe hanno acquistato i diritti per trasmettere le prime visioni di alcune case cinematografiche, quindi su quei film nessuna ha l'esclusiva.
 
talk to me, anche se è arrivato il mese scorso, viene messo fra i film in uscita nei prossimi giorni....
 
Qualcuno fa già parte del programma Amazon preview? Riguardo l'accesso in anteprima di contenuti. Mi è arrivato l'invito a cui ho aderito ma volevo capire come sarebbe andata avanti la cosa
 
Qualcuno fa già parte del programma Amazon preview? Riguardo l'accesso in anteprima di contenuti. Mi è arrivato l'invito a cui ho aderito ma volevo capire come sarebbe andata avanti la cosa
Ti arriverà un'altra email dove ti chiederanno informazioni più specifiche sui tuoi interessi che riguardano non solo film e serie TV.
 
Qualcuno fa già parte del programma Amazon preview? Riguardo l'accesso in anteprima di contenuti. Mi è arrivato l'invito a cui ho aderito ma volevo capire come sarebbe andata avanti la cosa
Ciao , io ne faccio parte da gennaio.
Mi è arrivato un contenuto da guardare in anteprima e poi c'era un questionario da compilare riguardante ciò che avevo visto.
Mi avevano promesso un buono da usare nei prossimi acquisti, ma al momento non è arrivato nulla
 
Ciao , io ne faccio parte da gennaio.
Mi è arrivato un contenuto da guardare in anteprima e poi c'era un questionario da compilare riguardante ciò che avevo visto.
Mi avevano promesso un buono da usare nei prossimi acquisti, ma al momento non è arrivato nulla
Come ti arrivano i contenuti in anteprima? Ti avvisano tramite mail? Li passano sulla app in modo riconoscibile?
 
Come ti arrivano i contenuti in anteprima? Ti avvisano tramite mail? Li passano sulla app in modo riconoscibile?
Arriva una mail da Amazon con un link che ti rimanda a una pagina internet dove puoi vedere il contenuto..era in inglese con sottotitoli in italiano
 
Se non per segnalare gli eventuali film in anteprima, dovete usare questa discussione:

 
The Equalizer 3 con quell'ambientazione inedita mi è piaciuto, anche se nella realtà sarebbero impossibili certe cose. Mi ha spiazzato che c'è una certa attrice che non avevo riconosciuto, scoperta dai titoli di coda. Ci sarebbero delle chicche per noi appassionati di canali televisivi, più un'attrice in un ruolo minore che è la parente di... ma non vi dico nulla.

Il film si può guardare tranquillamente senza aver visto o scordandosi degli altri penso, anche se non ho ben capito se la persona che compare proprio alla fine del film avesse a che fare coi film precedenti.
 
The Equalizer 3 con quell'ambientazione inedita mi è piaciuto, anche se nella realtà sarebbero impossibili certe cose. Mi ha spiazzato che c'è una certa attrice che non avevo riconosciuto, scoperta dai titoli di coda. Ci sarebbero delle chicche per noi appassionati di canali televisivi, più un'attrice in un ruolo minore che è la parente di... ma non vi dico nulla.

Il film si può guardare tranquillamente senza aver visto o scordandosi degli altri penso, anche se non ho ben capito se la persona che compare proprio alla fine del film avesse a che fare coi film precedenti.

Sì la persona che compare alla fine compare sia nel primo che nel secondo
 
Grazie, e il taccuino con quel numero di telefono specifico da dove esce? C'è anche lì un nesso coi film precedenti?
Purtroppo se non li guardi tutti e tre nel giro di qualche mese, difficile ricordarsi.
 
Indietro
Alto Basso