Tigermask
Digital-Forum Senior Plus
io no, ma non per fare il figo, è che questi tipo di film per costruzione tendono a diventare simili (tipo i film d'azione, alcuni horror, commedie, insomma certa roba standardizzata). Per questo dico che nel complesso è carino, anche lo stesso Gordon-Levitt (e altri 2-3 attori conosciuti) non è male nella recitazione (seppur un po' piatto), ma se uno vede sto tipo di film la prima volta ci si immerge completamente.Confesso che avevo pensato ad un’altra persona, stavolta non l’ho capito fino alla fine![]()
Che poi so che proviene da un libro, che non conosco, e mi chiedo quanto differisce dall'originale o se è proprio così.
Il problema principale, che brucia un po' tutto, è proprio nell'ultima riga che ti ho scritto
il cosidetto "cast chiuso" come dico io, cioè tutti quelli che vedi son in gioco, e quindi , escludendo i secondari, ed i probabili "ingannevoli" c'è poco da tirar fuori. Infatti è proprio nel modo che si svolge la trama che può cambiare tutto, in positivo ma anche in negativo.