Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Su BoxTim dopo il riavvio (ma non c'entra Amazon è un problema del box) tutto fluido.
Qualità buona.

Leggo utente con il C1 che parla di 25fps.
Dopo provo sul mio cx ma mi sa che è lo stesso problema della partita dell'Inter.

Tutto alla perfezione, mai un blocco, mai un calo di frame, mai un calo di risoluzione

Tutt'altra cosa rispetto a dazn

Provato su oled CX ftth

Va finalmente a 50fps (rispetto a mercoledì scorso) ma visone imbarazzante perché scala sempre da 1080 a 720 a ripetizione.

Edit

Provato su skyQ ma anche qui (ci sono i 50fps) ma stesso problema di definizione ballerina. Si passa dal 1080 a 720 con bitrate variabile

Davvero un peccato, perché quando è a 1080 con 10 di bitrate, si vede davvero bene

Ultima modifica:
Sulla firestick 2021 è a 25fps purtroppo.

Confermo,su firestick 2021 è 25fps.
Ho ovviato con l'addon di prime video su Kodi,sempre su firestick,in cui ho scelto il flusso a 8MB e ci sono i 50fps.
Anche con SkyQ Platinum ho problemi,immagine che sfoca ogni 15-20 sec,come se passasse da un profilo ad un altro.
Ma pensa te,se uno deve affidarsi ad un' app non ufficiale ed un addon altrettanto non ufficiale opensource sviluppato da semplici appassionati.

mi raccomando... scrivilo 10 volte al giorno, sia qui che nella sezione dazn.. nel caso qualcuno si perda i tuoi post :badgrin:
Forse dovresti imparare a leggere meglio, o forse ti sei confuso con qualcun altro. Non ho il tempo di collegarmi tutti i giorni sul forum. L'avrò scritto qua e là un pò di volte. Ma poi, non siamo qui per dare pareri personali e commentare?

Poi come mai questo interesse per i miei post? Se ti interessano tanto potrei mandarti dei mess privati da farti leggere 2/3 volte a settimana

per fortuna che la partita che mi interessa di piu guardo su polsat ovvero benfica-ajax, perche l'altra che vedo senza volume su amazon fa veramente schifo non è tollerabile che sparisce la visione e si vedano tutti i colori

Confermo,su firestick 2021 è 25fps.
Ho ovviato con l'addon di prime video su Kodi,sempre su firestick,in cui ho scelto il flusso a 8MB e ci sono i 50fps.
Anche con SkyQ Platinum ho problemi,immagine che sfoca ogni 15-20 sec,come se passasse da un profilo ad un altro.
Ma pensa te,se uno deve affidarsi ad un' app non ufficiale ed un addon altrettanto non ufficiale opensource sviluppato da semplici appassionati.
Non è come, è per quello.

Passa (almeno a me) fisso da un 1080 a 10bitrate poi a 7bitrate sempre 1080. Per poi andare a 720 con 4bitrate e poi 2bitrate
E poi si ricomincia

L'inquadratura poi così lontani di Madrid non aiuta nemmeno. Davvero un peccato, perché in quei pochi secondi che mantiene il profilo a 1080 si vede bene

Forse dovresti imparare a leggere meglio, o forse ti sei confuso con qualcun altro. Non ho il tempo di collegarmi tutti i giorni sul forum. L'avrò scritto qua e là un pò di volte. Ma poi, non siamo qui per dare pareri personali e commentare?

Poi come mai questo interesse per i miei post? Se ti interessano tanto potrei mandarti dei mess privati da farti leggere 2/3 volte a settimana

basta leggere la cronologia dei tuoi post per notare la tua fissazione. direi che abbiamo capito il concetto. dacci un taglio per cortesia...

chiudo qua e mi scuso con lo staff.

basta leggere la cronologia dei tuoi post per notare la tua fissazione. direi che abbiamo capito il concetto. dacci un taglio per cortesia...

chiudo qua e mi scuso con lo staff.
Perché parli al plurale? Sei tu che ti stai lamentando adesso. Quindi parla per te. Anche dai tuoi post si percepisce una certa simpatia per dazn. Forse è per questo che ti danno fastidio i miei post?

Prima instighi e poi chiedi scusa allo staff dell'ot per evitare di incappare in qualche "punizione"?

La prossima volta evita di istigare. Fine.

Qualità ottima stasera su Apple TV 4K.
Visione perfetta durante tutta la partita.

Da qualche minuto tornando su App nativa del cx, sta tenendo i 1080 a 10bitrare

Oggi il bitrate era intorno ai 12mbit.
Qualità ottima.
ed12889edf0eaebdbefb0bc15ba124ec.jpg

A me paradossalmente va meglio DAZN. Su Prime capita spesso che ci siano cali di qualità/risoluzione.

Indietro
Alto Basso