Devi scaricare l'app TV Remote 2 di Panasonic
Per LG?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi scaricare l'app TV Remote 2 di Panasonic
Ho un nuovo tv oled panasonic e uso l'app integrata del tv, mi sembrasi veda bene ma sapete se con tale App è possibile in qualche modo vedere i dati della trasmissione della partita (bitrate, risoluzione, frame per second ...) ?
Provato anche da ps5 sempre 25fps
Su console come si vede la risoluzione e frame? Vorrei provare su xbox series x ma ormai me la vedo cosi.
Devi premere velocemente in serie i pulsanti rosso-verde-blu-giallo oppure c'è una combinazione con le frecce che ora non ricordo.
Prova così
Ho provato sia dall’app del tv LG C1 che da ps5 fibra ftth, entrambe 1080p 25 fps, e si notano i 25 fps nei movimenti della palla. Lo sport a 25 fps è inguardabile
Intendevo la combinazione di tasti. È sempre la stessa valida della tv?
Devi premere velocemente in serie i pulsanti rosso-verde-blu-giallo oppure c'è una combinazione con le frecce che ora non ricordo.
Prova così
Grazie mille! Funziona.
Però nella schermata che si apre con amazon non mi indica il frame rate (c'è scritto "frameRate - Missing from Payer"), sapete perche? Penso comunque vada a 50fps perché molto fluido