Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ho un nuovo tv oled panasonic e uso l'app integrata del tv, mi sembrasi veda bene ma sapete se con tale App è possibile in qualche modo vedere i dati della trasmissione della partita (bitrate, risoluzione, frame per second ...) ?

Devi premere velocemente in serie i pulsanti rosso-verde-blu-giallo oppure c'è una combinazione con le frecce che ora non ricordo.
Prova così

Fire stick 4k max 25fps, samsung au8070 25 fps! Scandalosi! Non mi aspettavo questo da Amazon! Passi la fire stick nuova, ma per le tv samsung del 2021, non esistono scuse, soprattutto perché fino a dicembre era tutto a posto!

Su console come si vede la risoluzione e frame? Vorrei provare su xbox series x ma ormai me la vedo cosi.

Ho provato sia dall’app del tv LG C1 che da ps5 fibra ftth, entrambe 1080p 25 fps, e si notano i 25 fps nei movimenti della palla. Lo sport a 25 fps è inguardabile

al momento nessun Problema, Profilo Massimo a 50fps, TV Sony :)

Su app del Tim box technicolor mi si vede di nuovo (dopo Int-Liv) a 720p (e 25 fps ad occhio e croce). Nella barra di navigazione esce il tag HD.
Possibile che becco sempre il nodo sfigato? No problemi di connessione.

Non capisco perché la app skyq fatica a mantenere il 1080

Mentre app tv samsung abbastanza vecchio rimane fisso a 1080

Su TV LG 55 pollici, con app interna al TV, mai agganciato i 50 FPS dal 1° al 60°. Poi mi sono spostato su un TV Samsung 32 pollici sempre da app interna alla TV; agganciato fin da subito i 50 FPS. Stessa connessione ftth. Vai a sapere perché questa differenza.

Devi premere velocemente in serie i pulsanti rosso-verde-blu-giallo oppure c'è una combinazione con le frecce che ora non ricordo.
Prova così

Grazie mille! Funziona.
Però nella schermata che si apre con amazon non mi indica il frame rate (c'è scritto "frameRate - Missing from Payer"), sapete perche? Penso comunque vada a 50fps perché molto fluido

Grazie mille! Funziona.
Però nella schermata che si apre con amazon non mi indica il frame rate (c'è scritto "frameRate - Missing from Payer"), sapete perche? Penso comunque vada a 50fps perché molto fluido

Devi cambiare pagina, segui le indicazioni (se ricordo bene verde rosso giallo blu)

Indietro
Alto Basso