colonnello89
Digital-Forum Senior Master
qualità perfetta su firetv 4k
ottimo anche l'audio in dolby digital plus
PS. che partita!!
ottimo anche l'audio in dolby digital plus
PS. che partita!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io su iphone 11 visione SDciao a tutti.
ieri ero fuori casa.. ho seguito la partita REAL- PSG da dispositivo mobile e app prime video.
purtroppo la qualità non era HD, difatti il simbolo in basso "HD" non era attivo.
qualcuno può conferma che da mobile non trasmettono in HD?
grazie![]()
Sto guardando la replica su Sky q e le linee dell’area e di fondo campo sono tutte seghettate e sembra che si muovano danno parecchio fastidio alla visione. Ma era così anche in diretta ?
io ho seguito la partita una ventina di minuti dalla mia AppleTV 4k - la qualità era ottima, non ho notato micro-scattiMercoledì sera anch'io su prime video ho notato i micro scatti durante la partita con la firestick lite.. qualcuno di voi l'ha vista sul tim box? Se si, erano presenti i micro scatti?
io ho seguito la partita una ventina di minuti dalla mia AppleTV 4k - la qualità era ottima, non ho notato micro-scatti
A me, su Samsung JS8000 - quindi pre-era-HDR standardizzato - l'app Tizen me la fa vedere a 1080p senza HDR, e ci sta perché Amazon non reputa il TV comaptibile con l'HDR. Però anche niente 4K.Non capisco perché la app skyq fatica a mantenere il 1080
Mentre app tv samsung abbastanza vecchio rimane fisso a 1080
Si sarà in 4K HDR...Juve - Villareal sarà in 4k HDR? Avete notizie a riguardo? Spero di no , non voglio un Juve chealse bis.
Juve - Villareal sarà in 4k HDR? Avete notizie a riguardo? Spero di no , non voglio un Juve chealse bis.
Qual'è il miglior dispositivo per vedere la partita?
Qual'è il miglior dispositivo per vedere la partita?