Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

L'HDR almeno un'oretta fa se non peggiora all'inizio della partita mi sembrava ok, ho avuto esperienze pessime con una delle prima partite in HDR e fortunatamente sembra solo un brutto ricordo. Non sfrutterò il 4K con la mia connessione ma un buon full HD e spero un altrettanto buon HDR... e anche una buona partita. :D

L'HDR almeno un'oretta fa se non peggiora all'inizio della partita mi sembrava ok, ho avuto esperienze pessime con una delle prima partite in HDR e fortunatamente sembra solo un brutto ricordo. Non sfrutterò il 4K con la mia connessione ma un buon full HD e spero un altrettanto buon HDR... e anche una buona partita. :D

Io attualmente con app Sky Q avendo disattivato l'HDR, attualmente nessun problema, audio ok

Alcune camere perfette in UHD come ad esempio la centrale
Ma sulla camera aerea vedo delle ziglinature
Succede anche a voi?

Fortunatamente da poco hanno risolto.. ma il pre partita é stato imbarazzante

Perché mi dà solo il Match Preview e non mi fa scegliere la diretta della partita?

L'audio della telecronaca è troppo basso, prevale in maniera eccessiva quello ambiente

Qualità Video Perfetta :) 4K HDR ,Nessun Problema per ora, l'unica cosa L'Audio Ambientale che Sovrasta la Cronaca

Ottima qualità (tranne gli upscaling di Prime Video che non mi piacciono, troppo evidenti)

Si potrebbe fare meglio per quanto riguarda la percentuale tra audio telecronaca e audio ambiente.

Comunque vergognoso che sulle app integrata in televisori anche di fascia alta non si può vedere alla massima qualità.
Cioè bisogna per forza avere la stick 4K (e non quella max perché pure quella dà problemi) :eusa_wall:

In ogni caso le telecamere che presentano ziglinatura sono un po’ troppe

Ho già visto : l’aerea quella del tunnel di ingresso al campo, la steadycam, quella della trequarti per i fuorigioco…

In ogni caso le telecamere che presentano ziglinatura sono un po’ troppe

Ho già visto : l’aerea quella del tunnel di ingresso al campo, la steadycam, quella della trequarti per i fuorigioco…

Sono gli upscaling, anche secondo me su Prime Video sono molto evidenti.

Su Sky (in 4K ovviamente) ci sono ma non sono così evidenti.

Non me lo spiego visto che i service i produzione gira e rigira sempre quelli sono.

Vediamo se risponde qualcuno dell’ambiente :)

Indietro
Alto Basso