Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Sky Q App prime video immagini scarsa qualità..
App prime video su tv Phlips perfette!
Connessione 4G Iliad.

Salve a tutti.
Non c è modo di vedere frama rate e risoluzione su App nativa Amazon prime video su LG?

Grazie a tutti in anticipo

Controllato adesso su firestick 4k 2018 profilo 1280x720p 50 fps HDR! Possibile?!?
Certo che da amazon non mi aspettavo tutti questi problemi! Praticamente, riesco a vedere in 4k solo su una tv Samsung del 2018, mentre sui device del 2021, nulla!

Cali di qualità a più riprese su Firestick 4K ma pur sempre a 50fps
Idem... Cali di qualità continui e immotivati, ho messo anche a 1080p. In ogni caso per quanto mi riguarda meglio DAZN, almeno li la qualità è stabile, qua sale e scende in continuazione

Comunque in Real-Atletico questo era successo molto raramente, forse saranno gli accessi

Primo tempo perfetto, nel secondo già 5 rotelle. Ho una TV Samsung del 2018 e queste partite trasmesse in 4K mi danno sempre problemi, quelle che non lo prevedono invece le vedo bene dall'inizio alla fine. Con Dazn ho un'esperienza nettamente migliore, queste lodi sperticate a Prime non le condivido, considerando anche la vergogna dei 25fps sulle Fire Stick più recenti

Ok. Ho seguito quelle indicazioni su LG TV, app nativa Amazon prime.
Mi è uscito questo.
Non ci capisco nulla...
035a2c23bf3dc08d06ff56cefab4e8ac.jpg

Possibile. Anche io sto avendo parecchi cali.
Fastweb FTTC firestick 4K
Cosa strana! Sono uscito dall'app prime video sul a stick 4k del 2018 e quando sono rientrato mi ha chiesto di aggiornare! Fatto e adesso aggancia il 4k 50fps! Roba da matti, non si capisce più niente!

Su app Prime Lg Cx, tutto ok, 4K, Hdr a 50. Tra l’altro ora la barra di avanzamento dell’app mostra anche la risoluzione (Uhd Hdr). Direi che è tornata a funzionare bene, dopo i problemi delle scorse partite. Qualità stabile, sono con fibra Iliad.

Secondo tempo male su app tv samsung parecchi buffering, stesso match in contemporanea su pc con chrome nessun problema.

qualità come nel prepartita

secondo tempo orrendo

Ultima modifica di un moderatore:
Io nel prepariamoci prendevo il profilo UHD stabile, ma in gara vado solo in HD e quando aggancio il 4K dura solo pochi secondi, poi scende nuovamente all'HD. Nessun blocco comunque e qualità dell'HDR che continua ad essere leggermente scura, a mio giudizio.

Indietro
Alto Basso