Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Comunque vergognoso che sulle app integrata in televisori anche di fascia alta non si può vedere alla massima qualità.
Cioè bisogna per forza avere la stick 4K (e non quella max perché pure quella dà problemi) :eusa_wall:

Per me è scandaloso, tv top di gamma con tasto rapido sul telecomando di prime video, dovrebbe vedersi al top, invece 1080p 25fps

Perché sulla Fire Stick mi fa scegliere solo il match preview ma non c'è la diretta della partita? Sull'app del telefono la vedo

Su Fire Stick 4K visione pessima all'inizio, poi un buffering. Per evitare altri intoppi ho messo l'applicazione del mio smart TV e va alla grande per ora.

Lg C8 con app nativa del TV 4K HDR senza problemi tranne l'audio e gli upscale

Come si fa a vedere dalla app di android TV con che qualuta arriva il segnale ?
Mi segna UHD HDR ma sinceramente mi sembra un 1080p upscalato

A me stasera salta di qualità in automatico si freeza mezzo secondo e cambia qualità, su apple tv.

Io non riesco a capire perché lo sky q non mi mantiene il 4k fisso mentre la app della TV samsung si

Non riesco proprio a capire il motivo

da me è tutta colpa di Tiscali fibra che si comporta in modo vergognoso ogni volta che c'è la champions, abbatte la banda e la partita è inguardabile

vado di hotspot dal cellulare e va a 50 fps fissi
la velocità purtroppo non è stabile come con una connessione fissa, raggiunge anche i 10mps ed il 4k ma ogni tanto cala anche a 3 mbps con 1280x720
in ogni caso meglio di quello schifo con cui va con tiscali

Ok ho visto il menù segreto. In pratica varia da FHD a UHD presumo perché la TV è connessa alla Vodafone station via wifi.
Se no con 38 mega dovrebbe bastare per un 4k stabile credo.

Ho la spunta HDR accesa ma non c'è modo di vedere se è 4K ne su impostazioni TV ne su quelle "inutili" dell' app. Sarà di sicuro comunque, si vede meglio che dal vivo, la differenza con Lille-Chelsea é notevole.

Inguardabile su due firestick 2021. Con Dazn sempre perfetto. Purtroppo il problema è sempre Amazon. Assurdo scrivere migliaia di pagine sulla scarsa qualità di Dazn quando Amazon trasmette con qualità notevolmente inferiore.

Cmq il menù nerd è:
Sinistra destra sinistra destra su giù su giù su giù

Indietro
Alto Basso