Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato su oled CX ftth
Va finalmente a 50fps (rispetto a mercoledì scorso) ma visone imbarazzante perché scala sempre da 1080 a 720 a ripetizione.
Tutto alla perfezione, mai un blocco, mai un calo di frame, mai un calo di risoluzione
Tutt'altra cosa rispetto a dazn
Sulla firestick 2021 è a 25fps purtroppo.
Forse dovresti imparare a leggere meglio, o forse ti sei confuso con qualcun altro. Non ho il tempo di collegarmi tutti i giorni sul forum. L'avrò scritto qua e là un pò di volte. Ma poi, non siamo qui per dare pareri personali e commentare?mi raccomando... scrivilo 10 volte al giorno, sia qui che nella sezione dazn.. nel caso qualcuno si perda i tuoi post![]()
Non è come, è per quello.Confermo,su firestick 2021 è 25fps.
Ho ovviato con l'addon di prime video su Kodi,sempre su firestick,in cui ho scelto il flusso a 8MB e ci sono i 50fps.
Anche con SkyQ Platinum ho problemi,immagine che sfoca ogni 15-20 sec,come se passasse da un profilo ad un altro.
Ma pensa te,se uno deve affidarsi ad un' app non ufficiale ed un addon altrettanto non ufficiale opensource sviluppato da semplici appassionati.
Forse dovresti imparare a leggere meglio, o forse ti sei confuso con qualcun altro. Non ho il tempo di collegarmi tutti i giorni sul forum. L'avrò scritto qua e là un pò di volte. Ma poi, non siamo qui per dare pareri personali e commentare?
Poi come mai questo interesse per i miei post? Se ti interessano tanto potrei mandarti dei mess privati da farti leggere 2/3 volte a settimana![]()
Perché parli al plurale? Sei tu che ti stai lamentando adesso. Quindi parla per te. Anche dai tuoi post si percepisce una certa simpatia per dazn. Forse è per questo che ti danno fastidio i miei post?basta leggere la cronologia dei tuoi post per notare la tua fissazione. direi che abbiamo capito il concetto. dacci un taglio per cortesia...
chiudo qua e mi scuso con lo staff.
Oggi il bitrate era intorno ai 12mbit.
Qualità ottima.![]()