Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

ho preso per un mese prime gratis.quello che mi confonde e il dopo.ho letto che si rinnova automaticamente per 36 euro all'anno.ma non era intorno ai 6 euro al mese?o forse non ho preso il full?

ho preso per un mese prime gratis.quello che mi confonde e il dopo.ho letto che si rinnova automaticamente per 36 euro all'anno.ma non era intorno ai 6 euro al mese?o forse non ho preso il full?
Automaticamente è 36 all'anno, ma puoi scegliere il pagamento mensile che costa di più, ovviamente!

Mensile 3,99€ mese
Annuale 36€ anno

Allora avrò una combinazione fortunata, non ho avuto problemi di visione in nessun caso quest'anno.
FTTH fastweb flashfiber.

Intendevo dire un'altra cosa. Vedendo su dispositivi in cui non è abilitato il 4K o non è supportato e quando hanno trasmesso in HD, quasi nessuno ha avuto problemi. Il problema nasce quando è disponibile il 4K. L'infrastruttura non tiene e solo pochi utenti non hanno problemi. Leggendo le varie segnalazioni, mi sembra di capire questo.

Prime Video ha scelto la sua prima partita: Real Madrid - Chelsea del 6/04

Inoltre ad oggi risulta in UHD

Ultima modifica:
Prime Video ha scelto la sua prima partita: Real Madrid - Chelsea del 6/04

Inoltre ad oggi risulta in UHD
Vedremo un po' se essendoci meno traffico questo 4K funzionerà meglio e non calerà continuamente di qualità... Ogni volta è un terno al lotto

Vero, non essendoci un'italiana impegnata dovrebbe esserci meno traffico, quindi potenzialmente si potrebbe avere una maggiore stabilità.

Visto ieri l'episodio 8 di So cosa hai fatto. Era senza effetti sonori e musiche, si sentivano solo le voci del doppiaggio italiano.
Ho letto poi su Twitter che a novembre c'era lo stesso problema, quindi in 4 mesi non l'hanno ancora risolto.

ancora ho il mal di mare se penso al secondo tempo di juve villareal completamente ballava tra hd sd oddio spero che non comprino mai la serie a sennò altro che dazn

Qualcuno che ha avuto problemi ad agganciare il profilo 50 fps (non a causa della connessione), adesso può controllare la replica dell'ultima partita?
Sembra che abbiano risolto, in particolare su LG C1 aggancia il 4k hdr a 50 fps, cosa che in diretta e il giorno dopo in replica non faceva ma si fermava a 1080p/25fps.
La segnalazione ha avuto effetto, anche se ormai le italiane non ci sono più.

Qualcuno che ha avuto problemi ad agganciare il profilo 50 fps (non a causa della connessione), adesso può controllare la replica dell'ultima partita?
Sembra che abbiano risolto, in particolare su LG C1 aggancia il 4k hdr a 50 fps, cosa che in diretta e il giorno dopo in replica non faceva ma si fermava a 1080p/25fps.
La segnalazione ha avuto effetto, anche se ormai le italiane non ci sono più.

si, in diretta ho avuto problema con la replica va tutto liscio in UHD HDR.

ps: non ha messo la replica...hanno messo proprio il feed originale...5h25m di trasmissione :D

Indietro
Alto Basso