Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

si, in diretta ho avuto problema con la replica va tutto liscio in UHD HDR.

ps: non ha messo la replica...hanno messo proprio il feed originale...5h25m di trasmissione :D

Ma che hanno combinato? :lol:

Ci sono due ore di fuorionda

Ultima modifica:
Ma doctor who (2005) si vede mooolto compresso, non ha il full hd?
Ps non è un problema di connessione ho provato a far partire un film uhd ed è andato subito.

Partita la Diretta, per ora devo dire un 4K con poca definizione, aspettiamo che inizi la Partita :)

Come scritto in precedenza hanno risolto il problema del profilo bloccato a 1080p/25fps in particolare su LG C1. Ora aggancia il 4k hdr a 50 fps.
Le segnalazioni servono👍

Ritornato il 4k Hdr sulla mia Samsung AU8070(finalmente)!
FireStick 4k Max sempre fullhd a 25fps! Nonostante l'icona dell'UHD presente e la linea ftth! Senza parole!

finalmente dopo tanto su smart tv samsung Q85R aggancia il profilo 4k a 50 fps era dalla fase a gironi che non succedeva.

finalmente dopo tanto su smart tv samsung Q85R aggancia il profilo 4k a 50 fps era dalla fase a gironi che non succedeva.
Secondo me, l'hanno fatto apposta perché c'erano le italiane e temevano la non tenuta delle reti! Ci stava anche, ma il problema era il profilo a 25 fps, inguardabile! Se c'era un fullhd a 50fps, stile now tv, nessuno si lamentava più!

Su fire cube invece 4k a 25fps.... a chi posso segnalare per far sistemare questa cosa?

Su fire cube invece 4k a 25fps.... a chi posso segnalare per far sistemare questa cosa?

Quando segnalaii per lo stesso problema su LG, tra i consigli che davano (per fire stick) era di mettere nelle impostazioni la qualità video su Auto. Prova così

Su timvision box flusso a 25fps
Dopo l'ottimo debutto sempre peggio lo sport su prime

E Ovviamente solito audio penoso

Ma perché le grafiche sono così scure? ahahahah i soliti pasticcioni...

Stamford Bridge sembra illuminato come un campetto di periferia quando si gioca di sera con gli amici a metà settimana.

Indietro
Alto Basso