Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

A me fortunatamente tutto perfetto, tifo Napoli altrimenti sarebbe stato un inferno. Apple tv sempre profilo massimo.

Tutto perfetto per quanto mi riguarda. Mai un problema e qualità ottima e stabile per tutta la partita.
Tv Samsung con connessione hotspot Ho Mobile

Sicuramente prime ha avuto i suoi problemi, in più mettiamoci che le connessioni al mix di Milano stasera stavano per esplodere, e terzo io uso fttc di un operatore che si appoggia a tim e durante la partita c’era saturazione di banda forte quindi immagino che anche questo abbia influito per chi aveva tim. Visione su firestick lite fino al 35/40 primo tempo ok poi un disastro. Il secondo tempo guardato su app tramite Xbox e tutto liscio. Non ci siamo proprio con la loro potenza dovrebbero darla in 4k. Ed il problema non sono le connessioni perché o sim o fttc o fttw o quel che vuoi almeno i 30 mega li abbiamo tutti (ovvio qualche raro caso) il problema sono le loro infrastrutture

Complice solita mia connessione lenta ho avuto dei cali di qualità nel primo tempo, mentre nel secondo sembrava in full HD, fluidissima e coi giusti colori e luminosità, probabilmente non avevo mai visto così bene in streaming.

Buongiorno, io ho visto la partita di ieri sera con una Fire TV Stick 4K versione 2018, su FTTC Vodafone non ho notato particolari problemi, la qualità HD addirittura meglio di SKY.

Complice solita mia connessione lenta ho avuto dei cali di qualità nel primo tempo, mentre nel secondo sembrava in full HD, fluidissima e coi giusti colori e luminosità, probabilmente non avevo mai visto così bene in streaming.
....confermo in toto ed aggiungo che mi sono volontariamente disconnesso fra i due tempi per ascoltare i commenti su 7GOLD .

Fire stick 4K, Now visione perfetta, Prime da vomito, cali di qualità, rotelle e schermo nero.
Stanno rivalutando Dazn, Facessero altro, lo sport Live non è nelle loro capacità.
Non ho visto la partita ieri, ma leggendo questi messaggi sono molto deluso e ancora di più demoralizzato. Che DAZN fossero degli scalzacane è evidente, ma speravo che Amazon fosse un servizio in grado di dare garanzie maggiori. E invece mo tocca ricredermi. Tutto ciò mi fa pensare che pure Now soffrirebbe delle stesse rogne se non fosse solo il sottoscala di Sky. A sto punto se si vuole andare via internet, spero che le varie aziende puntino almeno alla tecnologia IPTV invece del alice streaming

Partita vista con Sky Q agganciato a 5G Wind, visione perfetta senza nessun calo qualità e nessun buffering. Stavolta visione perfetta.

Ho guardato un pezzo di partita milan napoli e a volte diventava tutto sfuocato\perdeva di qualità

Poi ho guardato il film "il giorno perfetto" (un film del 2022,non so se in 4k) e pur euqello a volte faceva schifo.
M aè la mia tv (anni fa successe dopo un aggiornamento) oppure c'è un problema col servizio?

Ho guardato un pezzo di partita milan napoli e a volte diventava tutto sfuocato\perdeva di qualità
Stessa cosa. Strano perchè in tutte le precedenti occasioni ho avuto visioni di ottima qualità senza alcun problema. Fibra Fastweb con Apple TV.
Un saluto a tutti :wave:

Visione pessima per tutta la partita su Fire 4k con FFTC 200 TIM, tutte le altre app giravano in modo perfetto.
Forse è meglio se si dedicano solo a fare pacchi per spedizioni e non "pacchi" per lo streaming.

Ragazzi ma le partite di champions sono in 4k, Milan-Napoli in questo caso? Ho provato su un tv con la Apple TV 4K e non riesco a capire se è 4k. E' un tv un pò vecchiotto. Poi ho provato l'app su un samsung qn90 e anche qui non vedo da nessuna parte il 4k e onestamente non credo lo sia vista la qualità. E' chiaramente un fullHD. Nella barra di avanzamento del video, c'è un simbolo con scritto HD. Non dovrebbe esserci UHD o 4K?

No, le partite su prime video sono in 1080p.

Comunque tutto perfetto ieri, vista dall'inizio alla fine con il profilo massimo senza cali.

Indietro
Alto Basso