Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me fortunatamente tutto perfetto, tifo Napoli altrimenti sarebbe stato un inferno. Apple tv sempre profilo massimo.
Che operatore telefonico?
Magari i disservizi hanno interessato solo chi era sotto rete TIM.
....confermo in toto ed aggiungo che mi sono volontariamente disconnesso fra i due tempi per ascoltare i commenti su 7GOLD .Complice solita mia connessione lenta ho avuto dei cali di qualità nel primo tempo, mentre nel secondo sembrava in full HD, fluidissima e coi giusti colori e luminosità, probabilmente non avevo mai visto così bene in streaming.
Non ho visto la partita ieri, ma leggendo questi messaggi sono molto deluso e ancora di più demoralizzato. Che DAZN fossero degli scalzacane è evidente, ma speravo che Amazon fosse un servizio in grado di dare garanzie maggiori. E invece mo tocca ricredermi. Tutto ciò mi fa pensare che pure Now soffrirebbe delle stesse rogne se non fosse solo il sottoscala di Sky. A sto punto se si vuole andare via internet, spero che le varie aziende puntino almeno alla tecnologia IPTV invece del alice streamingFire stick 4K, Now visione perfetta, Prime da vomito, cali di qualità, rotelle e schermo nero.
Stanno rivalutando Dazn, Facessero altro, lo sport Live non è nelle loro capacità.
Tutto ciò mi fa pensare che pure Now soffrirebbe delle stesse rogne se non fosse solo il sottoscala di Sky.
Stessa cosa. Strano perchè in tutte le precedenti occasioni ho avuto visioni di ottima qualità senza alcun problema. Fibra Fastweb con Apple TV.Ho guardato un pezzo di partita milan napoli e a volte diventava tutto sfuocato\perdeva di qualità
L'avevo scritto sopra app su skyqSu quale dispositivo la stai guardando?
Ragazzi ma le partite di champions sono in 4k, Milan-Napoli in questo caso? Ho provato su un tv con la Apple TV 4K e non riesco a capire se è 4k. E' un tv un pò vecchiotto. Poi ho provato l'app su un samsung qn90 e anche qui non vedo da nessuna parte il 4k e onestamente non credo lo sia vista la qualità. E' chiaramente un fullHD. Nella barra di avanzamento del video, c'è un simbolo con scritto HD. Non dovrebbe esserci UHD o 4K?