Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

oggi ho messo per curiosità il nuovo film sugli aerei uscito da poco e la qualità pare tornata la solita.

Ps con misto rame vai anche a 200mb effettivi in download e fai tutto,la "vera fibra" non è che serva più di tanto a meno che non si scarichino grosse mole di file o si giochi a campionati di videogames "competitivi"
Io con 85mb effettivi "mando " tranquillamente tutto e vedo 4k senza problemi

vero ma il vero dramma è nei vari aggiornamenti software/app per non parlare di quando ci sono più di 10 dispositivi collgati tutti assieme!

Su firestick due rotelle stranamente, ma la cosa scandalosa è che non risolvono i micro scattini. Prima della prima rotella erano di più dopo invece sono diminuiti.

Su apple tv invece per ora tutto liscio, vai a capire.

A me su fire stick normale è impossibile guardarla, qualità 240p almeno ed è l'unica app che da problemi, tutte le altre app qualità perfetta e su tim vision box funziona pure bene...mah

Scusa ma stai seguendo la partita su 2 tv conteporaneamente?:eusa_think:

C'è mia madre in salotto ed io in un'altra stanza, quindi vado a curiosare. Durante la cena stavo in salotto e poi sono passato qui. Ho detto a mia madre di avvisarmi per rotelle varie. Ci siamo organizzati :laughing7:

Questa sera visto che non me ne frega niente della partita, ho provato a vedere con l'app nativa del mio tv Sony Android, l'immagine pur in HD non mi convinceva, soprattutto perché poco fluida, anche se senza scatti apparenti. Connessione la solita fttc Tim 200 e collegamento via cavo. Passo sull'app skyq e la musica cambia: visione perfetta, ottimo HD e fluida. Uguale se non meglio di un canale sat. Ovviamente stessa connessione e tipo di collegamento.

Io sto seguendo con Fire 4K... Non perfetto ma decisamente meglio di Napoli-Milan, manco a paragone

Io su app dello Sky Q,visione senza problemi di sorta.

Comunque è assurdo che che nelle app integrate nelle smart TV la visione è fluida e senza cali di risoluzione e nei dispositivi proprietari di Amazon la visione è piena di microscatti e con frequenti e fastidiosi cali di risoluzione.

Comunque è assurdo che che nelle app integrate nelle smart TV la visione è fluida e senza cali di risoluzione e nei dispositivi proprietari di Amazon la visione è piena di microscatti e con frequenti e fastidiosi cali di risoluzione.
Verissimo e condivido appieno l'assurdità. Ora nel secondo tempo su Fire TV 4K i microscattini si sono moltiplicati. Ho messo da Sky Q ed è invece tutto perfetto... Incredibile

Qualità odierna ottima, su LG Oled 2019.
In verità, non ho mai riscontrato problemi neppure con Dazn (se non quelle due volte quando ha riguardato quasi tutta Italia).
Connessione Fastweb FTTC (max 100 Mbps, con Ookla)

Qualità odierna ottima, su LG Oled 2019.
In verità, non ho mai riscontrato problemi neppure con Dazn (se non quelle due volte quando ha riguardato quasi tutta Italia).
Connessione Fastweb FTTC (max 100 Mbps, con Ookla)

Lo stesso anche per me. Secondo me è uno dei provider più strutturati per reggere questi eventi di grande traffico.

Indietro
Alto Basso