marcobremb
Digital-Forum Friend
Prime Video: 1080p, 10mbps bitrate
TV8: 1080i, 3,5mbps bitrate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità per me in questo pre partita, Prime Video è ben migliore di TV8, per la partita invece non ho dubbi: satellite tutta la vita, troppi gli episodi di continui cali di qualità visti di recente.Dove consigliate dunque di vederla? Tramite app?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
credo che la coincidenza tra streaming e tv fosse voluta, il prepartita infatti su Tv8 è iniziato alle 19.30.25 e non alle 19.30 esatte facendo vedere gli ultimi secondi del countdown presente sulla app.Ho fatto una prova per quanto riguarda la latenza video, la diretta di Prime era esattamente in linea con TV8, entrambi a 5 secondi di differita rispetto alla radio FM che ritengo sia una vera diretta. Credo che essere in linea con il Dtt è un bel risultato per lo streaming di Prime, dato che Dazn è in differita anche di 30 secondi.
Penso anch'io che abbiano volutamente sincronizzato i due segnali, però resta il fatto che entrambi erano in ritardo di soli 4-5 secondi dalla radio Fm, esattamente come è sempre stato per sat e dtt. Quindi non hanno rallentato i segnali sat e dtt, ma hanno anticipato lo streaming, è questo il fatto curioso.. spero che abbiano trovato un modo per rendere lo streaming veramente in direttacredo che la
coincidenza tra streaming e tv fosse voluta, il prepartita infatti su Tv8 è iniziato alle 19.30.25 e non alle 19.30 esatte facendo vedere gli ultimi secondi del countdown presente sulla app.
Penso anch'io che abbiano volutamente sincronizzato i due segnali, però resta il fatto che entrambi erano in ritardo di soli 4-5 secondi dalla radio Fm, esattamente come è sempre stato per sat e dtt. Quindi non hanno rallentato i segnali sat e dtt, ma hanno anticipato lo streaming, è questo il fatto curioso.. spero che abbiano trovato un modo per rendere lo streaming veramente in diretta
Ancora problemi di fluidità con Amazon Fire TV Stick 4K.
Non capisco come possano esserci problemi con un loro dispositivo. Il problema era comparso in estate, poi lo avevano risolto a settembre, ma a febbraio è tornato, anche se meno frequente.
Esiste una soluzione?
È una cosa recente che hanno introdotto col nuovo aggiornamento dei loro sistemi, speriamo risolvino. Comunque lo fa con tutti i dispositivi.Quanto è fastidioso che almeno una volta al giorno quando entro in Prime Video mi si chieda l'accettazione dei cookie.
Ma dopo che li accetto una volta non ha senso chiedermelo più volte successivamente.È una cosa recente che hanno introdotto col nuovo aggiornamento dei loro sistemi, speriamo risolvino. Comunque lo fa con tutti i dispositivi.
Per questo dicevo che sarà un bug, un errore da correggere nei prossimi aggiornamenti. Bisogna segnalarlo all'assistenza.Ma dopo che li accetto una volta non ha senso chiedermelo più volte successivamente.