Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Inter Benfica con Apple TV perfezione assoluta e sono anche uscito e rientrato a fine primo tempo

Stasera visione perfetta per fluidità e colori su app del televisore Samsung.
Male invece sulla Firestick HD che usa mio padre. Non sembrava neanche HD. Immagini con contorni sgranati.

I problemi sono peggiori quando giocano due italiane. A breve avranno un grosso test con il derby di semifinale.

Ieri sera, come al solito ho visto la partita con Fire TV stick su connessione fibra misto rame Vodafone, nessun problema, qualità video perfetta.

salve ragà.....ieri ho visto la partita dell'Inter sia sull'app di SKY Q che sull'app della tv SONY BRAVIA-ANDROID TV......bene..come fluidità è andata bene, ma notavo che..su SKY Q quando le immagini erano in movimento..le linee del campo erano seghettate.....mentre sull'app della tv..nn faceva qst effetto! l'ha fatto su SKY Q anche la settimana scorsa...ho provato ad uscire e rientrare, ma si ripete la stessa situazione!! la connessione è SKY-WIFI FTTH..

Le impostazioni video sono identiche tra l’ingresso hdmi dello Sky Q e la tv?

Su alcuni tv le impostazioni dell’immagine possono essere variate per ciascun ingresso

sull'app per tv samsung tutto perfetto! su fire 4K meglio della settimana scorsa ma disastroso!

Se hai una connessione veloce e non ci sono congestioni, su Prime Video. In tutti gli altri casi su TV8 HD, credo un po' meglio la versione sat di quella dtt.

Indietro
Alto Basso