Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video su non più di due dispositivi per volta.No,ho messo un pin quando sono sulla parte dei bambini , ma adesso non mi funziona neppure la parte dei bambini, boh è un mistero.So che e possibile avere 6 dispositivi collegati allo stesso account io al max ne avrò 4.
si sa se la partita di Champions di domani sarà in 4K?
Strano che tengano le repliche on demand delle partite di Champions solo a 25 fps. Una scelta senza senso.
Strano che tengano le repliche on demand delle partite di Champions solo a 25 fps. Una scelta senza senso.
Beh le dirette di champions su firestick 2021 vanno a 25fps, sono coerenti.
A proposito si sa nulla se hanno aggiustato sta cosa allucinante?
La cosa che stupisce è che il sorteggio è a 50 fps (dimenticato?). L'ho verificato ora per vedere se con la nuova tv anche con Prime video come Youtube gestisce tutte le cadenze.
A proposito di Youtube ti dirò come va la Champions Women di Dazn. Ne avevamo parlato
Le prime Now TV Stick SKY andavano a 60 Hz ...Questa è assurda forte. Il dispositivo certificato Amazon... e le partite vanno a 25 fps... Mah...
Stasera non sarà in 4K.Stasera di nuovo l'HDR sballato e noi li a trafficate con le regolazioni video del tv per tentare di ottenere una qualità più decente?
Milan Porto 3 Novembre, anche in UHD
Ufficiale? Quelle successive si sanno già?
Sto valutando di riattivare il pass a 5.99 di NOW, ma se so già che il Milan lo danno su Prime non vale la pena considerato che al martedì ce n'è già in chiaro una su Canale 5.
Milan Porto 3 Novembre, anche in UHD