Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Firestick 4K mod. vecchio impostata a 1080@50Hz (da Dazn): agganciati subito i 50 fps, ma il pallone rasoterra avanzava a piccoli scattini. Impostata Risoluzione AUTO e auto-adattamento ON e ora scorre con movimento perfettamente fluido.

Ho girato un attimo su now tv per vedere l'Atalanta e mi sembra un altro mondo..per me è NO anche questa sera per Amazon Prime

App Prime Video per Smart tv Lg

Connessione FTTC Fastweb - cavo ethernet

Visione ottima, senza blocchi o difetti video.

Mi sembra che vada a 50 fps.

Ritardo circa 30 secondi

Ho girato un attimo su now tv per vedere l'Atalanta e mi sembra un altro mondo..per me è NO anche questa sera per Amazon Prime

Secondo me la produzione locale fa la differenza nel caso di stasera.

Da un lato tv russa, dall'altro BT Sport che produce pure in 4K...

Il contrasto sulle magliette della Juve è accecante, dubito che sia colpa di Amazon ma della produzione russa

In pratica i bianchi vanno in clipping

dove si può segnalare arrabbiati come tori questa cosa SCANDALOSA???
Personalmente domattina farò il reso, molto semplice. Non ho tempo da perdere con Amazon e tutte le menate e smanettamenti vari, mi bastano già 3 anni di DAZN.
Continuerò ad utilizzare la 4K "vecchia" che ha sempre funzionato egregiamente.

Personalmente domattina farò il reso, molto semplice. Non ho tempo da perdere con Amazon e tutte le menate e smanettamenti vari, mi bastano già 3 anni di DAZN.

Se la Partita era in 4K vi Lamentavate comunque?:eusa_doh:

Qualcuno ha la 4k non MAX con il telecomando nuovo (versione 2021 quindi)? La partita è a 50 fps con questa?

Eh io purtroppo non lo posso fare ho buttato tutta la confezione ed installata a casa di mia madre (che sta ancora aspettando la fibra), ma è inaccettabile questa cosa.

Se la Partita era in 4K vi Lamentavate comunque?:eusa_doh:

Tu sei uno di quei forumer (per altro pure collaboratore) che parla a sproposito?
Ti fossi sforzato di leggere ciò che ho scritto, soprattutto di capire, avresti evitato di commentare a vanvera.
Tra l'altro, ti faccio notare, cosa per per altro dovresti già sapere di tuo, che questa è la sezione "Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazione problemi", per cui non mi pare di dovermi giustificare (di cosa non si sa bene) con nessuno, compreso te, sono certo di essere nella sezione giusta :D

Mamma mia!
Mi sto godendo l'atalanta

Ho cambiato un minuto sulla juve. Qualcosa di allucinante
Va a 50fps, ma una cosa così brutta non l'ho mai vista nemmeno su dazn!!!!?
Colori accesi, giocatori sfocati e irriconoscibili. Nemmeno negli anni 80 sul tubo catodico e l'antenna mobile sopra la TV si vedeva così

Se dazn fa schifo, Amazon è ... vera e propria

Ultima modifica di un moderatore:
Va bene tutto nell'esprimere il proprio parere, però moderiamo i termini.

Mamma mia!
Mi sto godendo l'atalanta

Ho cambiato un minuto sulla juve. Qualcosa di allucinante
Va a 50fps, ma una cosa così brutta non l'ho mai vista nemmeno su dazn!!!!?
Colori accesi, giocatori sfocati e irriconoscibili. Nemmeno negli anni 80 sul tubo catodico e l'antenna mobile sopra la TV si vedeva così

Se dazn fa schifo, Amazon è ... vera e propria

Non è una sua Produzione stavolta, ma Russa

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso