Barco83
Digital-Forum Master
A me va a 25No i 25fps li ha con l’app della serie tv mentre con la firestick 4K và a 50fps.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me va a 25No i 25fps li ha con l’app della serie tv mentre con la firestick 4K và a 50fps.
Cioè fammi capire la MAX 4k che ho comprato da poco per casa di mia madre va sempre a 25 con prime?? ma STIAMO SCHERZANDO??
A me va a 25
Invece 4k vecchia va a 50Confermo 4k max a 25
Invece 4k vecchia va a 50
Confermo 4k max a 25
Ho girato un attimo su now tv per vedere l'Atalanta e mi sembra un altro mondo..per me è NO anche questa sera per Amazon Prime
Personalmente domattina farò il reso, molto semplice. Non ho tempo da perdere con Amazon e tutte le menate e smanettamenti vari, mi bastano già 3 anni di DAZN.dove si può segnalare arrabbiati come tori questa cosa SCANDALOSA???
Personalmente domattina farò il reso, molto semplice. Non ho tempo da perdere con Amazon e tutte le menate e smanettamenti vari, mi bastano già 3 anni di DAZN.
Continuerò ad utilizzare la 4K "vecchia" che ha sempre funzionato egregiamente.
Personalmente domattina farò il reso, molto semplice. Non ho tempo da perdere con Amazon e tutte le menate e smanettamenti vari, mi bastano già 3 anni di DAZN.
Continuerò ad utilizzare la 4K "vecchia" che ha sempre funzionato egregiamente.
Se la Partita era in 4K vi Lamentavate comunque?![]()
Mamma mia!
Mi sto godendo l'atalanta
Ho cambiato un minuto sulla juve. Qualcosa di allucinante
Va a 50fps, ma una cosa così brutta non l'ho mai vista nemmeno su dazn!!!!?
Colori accesi, giocatori sfocati e irriconoscibili. Nemmeno negli anni 80 sul tubo catodico e l'antenna mobile sopra la TV si vedeva così
Se dazn fa schifo, Amazon è ... vera e propria