Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bho io sono passato direttamente con lo sky q dalla Juventus all'Atalanta. Come ho scritto in altro tread, il 4k di sky mi sembra molto scuro. Amazon non è certo il massimo questa sera, ma è comunque godibileMamma mia!
Mi sto godendo l'atalanta
Ho cambiato un minuto sulla juve. Qualcosa di allucinante
Va a 50fps, ma una cosa così brutta non l'ho mai vista nemmeno su dazn!!!!?
Colori accesi, giocatori sfocati e irriconoscibili. Nemmeno negli anni 80 sul tubo catodico e l'antenna mobile sopra la TV si vedeva così
Se dazn fa schifo, Amazon è ... vera e propria
Confermo 4k max a 25
Scandalosa questa cosa! Non ha nessun senso! Ma possibile che a questi livelli se ne fregano altamente di questa cosa dei fps? Magari sui device più vecchi oppure quelli a 20€ ci poteva stare, ma sul cube è la 4k max appena uscita, non ci sono più scuse!Credevo che avessero toccato il fondo con Il Cube fermo a 25 e invece sì sono superati anche con la Max…
Ma per favore su, non raccontiamo 'castronerie', grazie.Mamma mia!
Mi sto godendo l'atalanta
Ho cambiato un minuto sulla juve. Qualcosa di allucinante
Va a 50fps, ma una cosa così brutta non l'ho mai vista nemmeno su dazn!!!!?
Colori accesi, giocatori sfocati e irriconoscibili. Nemmeno negli anni 80 sul tubo catodico e l'antenna mobile sopra la TV si vedeva così
Se dazn fa schifo, Amazon è ... vera e propria
Dimenticavo...anche stasera per leggere il forum devo usare la connessione dati del cellulare...
Ed ecco! Mentre digitavo il messaggio, un secondo di rotella e qualità di prime scesa a livelli del peggior pezzotto...
Roba da matti...
Questa cosa mi sembra davvero strana, io con la firestick presa 3 anni fa vedo benissimo a 50 fps... Fluidità da trasmissione dtt, per intenderciScandalosa questa cosa! Non ha nessun senso! Ma possibile che a questi livelli se ne fregano altamente di questa cosa dei fps? Magari sui device più vecchi oppure quelli a 20€ ci poteva stare, ma sul cube è la 4k max appena uscita, non ci sono più scuse!![]()
È strana! La 4k quella del 2018 è l'unica che aggancia il profilo a 50 fps! Assurdo!Questa cosa mi sembra davvero strana, io con la firestick presa 3 anni fa vedo benissimo a 50 fps... Fluidità da trasmissione dtt, per intenderci
Devo fare una precisazione, ho la stick normale (non 4k).È strana! La 4k quella del 2018 è l'unica che aggancia il profilo a 50 fps! Assurdo!![]()
A quanto pare la 4K Max e il cube vanno a 25 fps.samsung tizen in firma: qualità perfetta a 1080p 50 - bitrate 10Mbps - 60srispetto a diretta.it
ma veramente la 4K Max si vede a scatti (1080p 25) ?!?!?
perché era mia intenzione acquistarla.... :\
anche il fire cube ha problemi?
Dimenticavo...anche stasera per leggere il forum devo usare la connessione dati del cellulare...
Ed ecco! Mentre digitavo il messaggio, un secondo di rotella e qualità di prime scesa a livelli del peggior pezzotto...
Roba da matti...