Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1080p con codec hevc confermato. Bitrate 7 mbps mi indica su Sky Q, ma spesso si abbassa a 4,4-4,8 a 720p...
EDIT: adesso calo di qualità bello pesante... Poi si è ripreso...
Non è stabile.
Così com'è per dazn nelle impostazioni della firestick 4k la visione migliora se nelle impostazioni:
Schermo - hdr metto su automatico (e non su "sempre hdr" che è il valore preimpostato)
Questa modifica abbassa anche la luminosità dello schermo
Qualcuno l'ha provata?
Milan - Porto. Lo stato dell'arte del Fhd progressivo. Impietoso il confronto con la Juve ieri su Sky. Nettamente superiore Prime Video
Su smart tv LG webOS mi rimane piantato a 720p HEVC con bitrate 4,8 mbps... Peggio ancora di Sky Q...
EDIT: adesso calo pesante su LG... Niente, non è serata...
Così com'è per dazn nelle impostazioni della firestick 4k la visione migliora se nelle impostazioni:
Schermo - hdr metto su automatico (e non su "sempre hdr" che è il valore preimpostato)
Questa modifica abbassa anche la luminosità dello schermo
Qualcuno l'ha provata?
E' vero, l'impostazione giusta sulla fire stick è quella, sempre hdr fa casini nelle immagini in in hdr.
Per chi ha dei salti di profili, che provider avete? Avete collegato il dispositivo in ethernet per essere sicuri della stabilità del segnale?
Un ultimo consiglio è usare i dns del provider e non quelli terzi (ad esempio google o cloudflare) per essere sicuri di agganciare la cdn più vicina.
I DNS li ho già impostati da tempo: quelli di OpenDNS